Articolo

Riduci colesterolo e trigliceridi in 3 mesi

Uno Studio clinico lo dimostra: puoi ridurre Colesterolo e Trigliceridi del 20% circa in tre mesi, con un prodotto 100% naturale a base di 4 estratti vegetali

Riduci colesterolo e trigliceridi in 3 mesi

A cura di Salugea

 

Che il Riso Rosso fermentato sia efficace nella riduzione del colesterolo è un dato di fatto. Straordinario è che questo ingrediente naturale, in sinergia con altri 3 estratti vegetali, possa portare a dei risultati molto rapidi (circa 3 mesi) di riduzione media del 20% di Colesterolo totale, Colesterolo LDL e Trigliceridi; ciò se l’integratore alimentare è studiato con sapienza e cura come Liposan Forte Salugea.

Non è il solito integratore monoingrediente di Riso Rosso fermentato in bustine o in flaconi di plastica da supermercato. Contiene 10 mg/die di Monacolina K ed estratti secchi titolati di alta qualità, un’innovativa formulazione a base di più estratti vegetali (le piante sono più efficaci ed intelligenti quando possono collaborare insieme), è conservato in capsule vegetali e pilloliere di vetro scuro di grado farmaceutico con sigillo di sicurezza, ed è un integratore alimentare ad alta concentrazione di principi attivi. Ecco la ricetta vincente di casa Salugea; e funziona.

 

Lo studio clinico

Sono stati coinvolti nello Studio clinico sull’integratore alimentare 100% naturale Liposan Forte Salugea dei pazienti con in comune un livello elevato di Colesterolo Totale (titolo medio di 269 mg/dl) ed almeno un secondo fattore di rischio cardio-vascolare (gravi eventi vascolari, ipertensione, pregressa ischemia cardiaca o cerebrale). Hanno assunto 2 capsule al giorno di Liposan Forte Salugea (1 alla fine del pranzo ed 1 subito dopo la cena) per 3 mesi consecutivi, sospendendo l’assunzione per 5 giorni tra un flacone ed il successivo (ogni flacone contiene 62 capsule e copre un mese di trattamento). Nel frattempo, i pazienti non hanno variato in alcun modo le loro consuete abitudini alimentari.

 

Risultati: diminuzione del 20% circa di colesterolo totale, LDL e trigliceridi

Davvero eccezionali i risultati ottenuti in soli 3 mesi*: nei pazienti si è registrata una riduzione di circa il 20% di Colesterolo Totale, Colesterolo LDL (quello più pericoloso) e Trigliceridi.

Le conseguenze sulla salute di valori lipidici in eccesso sono spesso rappresentate da infarti, ictus, ischemie. Di solito individui con squilibri di questi parametri trovano difficile raggiungere risultati positivi nonostante prestino grande attenzione all’alimentazione. Questo accade perché il colesterolo non dipende esclusivamente da ciò che mangiamo: oltre al colesterolo esogeno (assunto con l’alimentazione), esiste anche un tipo di colesterolo prodotto dal nostro stesso corpo (colesterolo endogeno), il quale difficilmente può essere ridotto con la dieta.

Liposan Forte Salugea è risultato attivo nel ridurre significativamente sia il colesterolo esogeno che quello endogeno e i trigliceridi, migliorando così l’Indice di Rischio Cardiovascolare complessivo della persona; l’efficacia dei suoi attivi è stata valutata equivalente a quella delle Statine di primo livello*, ovvero a quella dei farmaci sintetici comunemente impiegati per contrastare l’eccesso di colesterolo. Liposan Forte Salugea è ad oggi probabilmente il miglior integratore naturale per il colesterolo, la soluzione perfetta se stai cercando come abbassare il colesterolo senza farmaci.

download e-book menopausa

 

Come puoi fare

Verifica i tuoi valori di colesterolo e trigliceridi e consulta questa tabella dei valori ottimali di colesterolo. Se hai un valore di colesterolo ai limiti superiori della soglia consigliata (200 mg/dl), puoi provare oggi un rimedio 100% naturale, senza effetti collaterali significativi per il suo contenimento. Se stai già assumendo farmaci (dalle note e frequenti controindicazioni), ti consigliamo di scaricare qui il materiale tecnico relativo alla sperimentazione condotta con il Liposan Forte: potrai sottoporlo al tuo Medico curante come possibile approccio integrativo completamente naturale e monitorare con lui i risultati dopo 3 mesi di assunzione.

N.B. Nello studio clinico menzionato i pazienti hanno ottenuto ottimi risultati assumendo Liposan Forte Salugea senza modificare nel frattempo le loro abitudini alimentari. Nonostante ciò ricordiamo che è comunque sempre importante prestare attenzione alla qualità della propria alimentazione (consumando molta frutta e verdura di stagione) e svolgere una adeguata e costante attività fisica per restare in salute.

 

Dove acquistare Liposan Forte Salugea

Salugea produce integratori alimentari 100% naturali di elevata qualità. I prodotti sono acquistabili presso diverse farmacie, parafarmacie ed erboristerie. Contatta l’azienda al Numero Verde 800.688.801 per conoscere il punto vendita a te più vicino. Ti ricordiamo che Liposan Forte e tutti i prodotti altamente naturali Salugea sono anche acquistabili online sul sito Salugea.com o telefonicamente chiamando il Numero 800.688.801: la consegna avviene in 24/48 ore lavorative.

acquisto 3 liposan