Chi siamo

Cure-Naturali è il portale di riferimento su benessere e vita naturale del gruppo De Agostini Editore.

Mission e valori di Cure-Naturali

Crediamo che il benessere naturale sia uno stato di salute generale che coinvolge le diverse sfere del vissuto:  

corporeoemozionalementalerelazionalespirituale.

Una preziosa e indispensabile risorsa quotidiana che aiuta a vivere in armonia con se stessi e con l’ambiente con cui si interagisce esprimendo positivamente la propria unicità e il proprio potenziale personale nella società.

Siamo convinti che il benessere naturale sia anche uno stile di vita fondato su:

  • CONSAPEVOLEZZA
  • ACCETTAZIONE
  • ARMONIA

Con il nostro progetto vogliamo ispirare e stimolare le persone a migliorare la propria esistenza e a condurre tale percorso in modo attivo e consapevole.

Per ritrovare il gusto della propria naturale dimensione di essere UMANO, attraverso:

  • la conoscenza dei percorsi di CURE NATURALI e delle discipline della MEDICINA NATURALE;
  • la possibilità di accedere a una directory di professionisti e operatori qualificati di tutta Italia.

 

 

Cure-Naturali fa parte del network DeAbyDay.tv

Cure-Naturali contribuisce all'audience del network femminile di De Agostini Editore, DeAbyDay.tv.

DeAbyDay.tv è un sistema di siti, app e social community che reinterpretano in chiave contemporanea le tematiche tipiche del lifestyle femminile.

 

 

 

Condizioni d'uso dei contenuti del portale Cure-Naturali

I siti ospitano contenuti nostri e inserzioni pubblicitarie. I siti sono tutelati dalle leggi e dalle convenzioni internazionali sul diritto d'autore. Il contenuto visualizzato su o attraverso il sito è protetto ai sensi delle leggi e delle convenzioni internazionali sul diritto d'autore.

Acconsenti a non copiare, divulgare o modificare i contenuti del sito soggetti a diritti d’autore, marchi registrati o altri diritti di proprietà intellettuale. Acconsenti a non copiare, divulgare o modificare i contenuti del sito senza il nostro espresso consenso scritto. Fatto salvo quanto sopra, acconsenti a non riprodurre, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi contenuto del sito (fatti salvi i tuoi contenuti). Fornendoci i tuoi contenuti, concedi, e garantisci di averne i relativi diritti, una licenza non esclusiva, valida in tutto il mondo, a tempo indeterminato, irrevocabile, a titolo gratuito, sub-licenziabile e trasferibile, all'utilizzo (incluso, a mero titolo esemplificativo, il diritto di esercitare i diritti d'autore, i diritti pubblicitari e i diritti sulla bancadati) di tali contenuti (inclusi, a mero titolo esemplificativo, il diritto di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, trasformare e "rendere accessibile al pubblico" tali contenuti) attraverso qualsiasi mezzo e modalità di sfruttamento. Ci riserviamo il diritto insindacabile di inserire annunci pubblicitari e inserzioni relative a beni, prodotti e/o servizi. Ci riserviamo altresì il diritto di rimuovere i contenuti nel caso in cui avessimo motivo di ritenere che essi violino le presenti condizioni o i diritti di terzi.

 

Proprietà del contenuto di  Cure-Naturali.it, Crescita-Personale.it

De Agostini Editore s.p.a. detiene tutti i diritti di proprietà relativa a testi pubblicati dalla redazione in Cure-Naturali.it, Crescita-Personale.it. I diritti di proprietà e utilizzo dei contenuti pubblicati dagli utenti, dopo la loro pubblicazione del contenuto,  restano dell’utente. Visualizzando o pubblicando il contenuto attraverso i servizi di  Cure-Naturali.it, Crescita-Personale.it, l'utente concede a De Agostini Editore s.p.a. una licenza gratuita limitata per l'uso, la modifica, la rappresentazione pubblica, la visualizzazione pubblica, la riproduzione e la distribuzione di tale contenuto mediante i servizi di  Cure-Naturali.it, Crescita-Personale.it. Tale licenza d'uso è necessaria per l'erogazione dei servizi di  Cure-Naturali.it, Crescita-Personale.it. La licenza che l'utente concede a De Agostini Editore s.p.a. non è esclusiva, è completamente gratuita (cioè De Agostini Editore s.p.a. non corrisponderà all'Utente alcun compenso relativamente all'utilizzo del contenuto mediante i servizi di  Cure-Naturali.it, Crescita-Personale.it e/o altri mezzi di divulgazione, comunicazione, rappresentazione o visualizzazione) e alle medesime condizioni può essere concessa da De Agostini Editore s.p.a. in sublicenza (per consentire a De Agostini Editore s.p.a. di cedere alle proprie consociate e ai propri subappaltatori, quali le reti di distribuzione del contenuto via Internet) e ha portata mondiale (analogamente a Internet). La licenza non concede a De Agostini Editore s.p.a. il diritto di vendere il contenuto dell'utente né di distribuirlo al di fuori dei servizi di  Cure-Naturali.it, Crescita-Personale.it. 

L'Utente dichiara e garantisce che: è il proprietario del Contenuto pubblicato mediante i servizi di  Cure-Naturali.it, Crescita-Personale.it o in altro modo detiene il diritto a concedere la licenza; la pubblicazione del contenuto mediante i servizi di  Cure-Naturali.it, Crescita-Personale.it non costituisce una violazione dei diritti contrattuali o relativi a privacy, riservatezza, proprietà intellettuale (inclusi i diritti d'autore), né di qualsiasi altro diritto di altre persone.

L'Utente accetta di pagare eventuali diritti d'autore, tasse e altre somme di denaro dovuti a terzi in relazione alla pubblicazione del contenuto mediante i servizi di  Cure-Naturali.it, Crescita-Personale.it  e, comunque, a manlevare De Agostini Editore s.p.a. da qualsiasi pretesa, reclamo, diritto, economico e non, avanzato.

I servizi di  Cure-Naturali.it, Crescita-Personale.it includono i contenuti pubblicati dalla redazione di  Cure-Naturali.it, Crescita-Personale.it e il contenuto di Utenti e di altri licenziatari  Cure-Naturali.it, Crescita-Personale.it. Ad eccezione del contenuto pubblicato dall'Utente, quest'ultimo non potrà duplicare, modificare, tradurre, pubblicare, trasmettere, distribuire, rappresentare, visualizzare o vendere qualsiasi contenuto visualizzato o pubblicato mediante i servizi di  Cure-Naturali.it, Crescita-Personale.it.

 

Contenuto pubblicato

A suo insindacabile giudizio, De Agostini Editore s.p.a. potrà eliminare qualsiasi contenuto che costituisca una violazione dei casi previsti dalle presenti condizioni d’uso o che sia offensivo, illegale, lesivo dei diritti altrui o che rappresenti un danno o una minaccia per la sicurezza di chiunque. De Agostini Editore s.p.a. declina qualsiasi responsabilità in relazione al controllo del contenuto o di comportamenti inappropriati all'interno dei servizi di Cure-Naturali.it, Crescita-Personale.it. L'Utente è l'unico ed esclusivo responsabile del contenuto pubblicato mediante i servizi di  Cure-Naturali.it, Crescita-Personale.it, nonché del materiale o delle informazioni trasmessi ad altri iscritti e dell'interazione con altri utenti. De Agostini Editore s.p.a. non approva né controlla il contenuto. Il contenuto non viene rivisto da De Agostini Editore s.p.a. prima della pubblicazione in  Cure-Naturali.it, Crescita-Personale.it e non rispecchia necessariamente le opinioni o i criteri di  Cure-Naturali.it, Crescita-Personale.it. De Agostini Editore s.p.a. non rilascia alcuna garanzia, espressa o implicita, circa l'accuratezza e l'affidabilità del contenuto e del materiale o delle informazioni trasmesse ad altri iscritti.