Ciao a tutti

Potrebbe qualcuno darmi qualche consiglio su come disintossicarmi, con rimedi naturali e sopratutto poterlo fare in casa, dalle droghe? (hashish)

E che non vorrei arrivare in un centro .....Lo so che fa bene anche fare sauna , sport..

Grazie mille per chi mi vorrà leggere o rispondere!

Risposte di salute

Prova l'ibogaina! e iscriviti ad un corso di yoga serio!

Elisa Cappelli
Le dipendenze, qualnque esse siano, in MTC hannoa che fare con la disposizione e il livello energetico degli organi interni. Da persona che lavora con il corpo e l'energia interna, ti suggerirei prima i tutto di cercare nel tuo coro l'assenza che ti ha portato a cercare altrove. Il mio piccolo umile suggerimento potrebbe essere: trova spazi nel tuo corpo con cui dialogare, parlagli di cosa ti davano queste dipendenze, del benessere fatuo che ti davano in quel momento e ascolta le risposte che ti restituisce. Il corpo è motlo più intelligente di quanto posiamo esserlo tutti noi, quindi non è dicendo "ora mi disintossico!" e battendo il pugno (o la scarpa, come Kruscev) sul tavolo che la trasformazione si compie. Ascolta cià che c'è nel dantien (qualche cm sotto l'ombelico), non oensare al movimento come qualcosa che ti permetterà di stare meglio in tot tempo, ma come qualcosa che ha a che fare con la vita. Pensa alle tossine che hai accumulato come stasi. Portati verso l'armonia che le elimina.

di Elisa Cappelli

Elisa Cappelli
"coro", alla terza riga, ovviamente intendevo "corpo", ma considerando che forse il corpo è il coro delle voci di arti e organi, forse va bene lo stesso ;) Un sorriso a te, buon percorso

di Elisa Cappelli

Daniele Grazioli
Ciao, prova con i cerotti disintossicanti della Lifewave. Cambiano la vita www.lifewave.com/danielegrazioli e per qualunque info www.danielegrazioli@libero.it

di Daniele Grazioli

Ho sentito parlare della Kratom ( Mitragyna speciosa). E' una pianta thailandese che sembra funzionare come antidolorifico e antidiarroico nella disintossicazione da oppiacei. Io associorei anche la rodiola che da buoni risultati nella disintossicazione da fumo di sigaretta. Sicuramente da sola non basta ma può aiutare nei sintomi legati ad entrambi i tipi di dipendenza. Poi rilassanti del sistema nervoso come avena e valeriana e sicuramente anche piante disintossicanti come tarassaco, carciofo e cardo mariano. Le tossine che restano in circolo infatti alimentano la dipendenza. A mio parere puo' aiutare anche la griffonia che puo' agire sull'umore depresso legato all'astinenza.

di Erboristeria on line Spazio Natura

un programma assistito con gli animali, personalizzato sul tuo stile e percorso di vita, può essere molto utile nel caso di dipendenze.

di CENTRO CINOFILO DEL GARDA