Articolo

Posizioni del Kamasutra: l'Unione del Loto

Tra le posizioni del kamasutra l'unione del loto è una delle più note in assoluto. Permette un contatto avvolgente tra i partner.

posizioni-del-kamasutra-unione-del-loto

Credit foto
©MySecretCase

Posizioni del Kamasutra: l'Unione del Loto

L'unione del loto, anche nota come posizione del loto, è probabilmente la posizione del kamasutra più nota e diffusa. 

Piuttosto semplice da eseguire, questa posizione permette di stimolare la vagina e il clitoride, e lascia gli amanti liberi di guardarsi e di utilizzare le mani per accarezzarsi e darsi piacere a vicenda.

In questa posizione è la donna ad avere maggiore controllo, potendo scegliere come muoversi e con quale ritmo, stimolando le pareti vaginali e aprendo la possibilità dell'orgasmo vaginale.
 

Come si fa la Posizione del Loto

Seduto sul letto l'uomo allarga le gambe e crea un ovale avvicinando le piante dei piedi e allargando le cosce. Lei monta su di lui guardandolo in viso, appoggiando le cosce sulle sue e avvicinando il bacino.

È possibile per lei tenere le ginocchia appoggiate al letto oppure passare le gambe attorno alla vita dell'uomo, mentre i due amanti possono baciarsi e usare le mani per stimolarsi a vicenda.

Lei può anche passare le mani attorno al collo di lui e lasciare che sia l'uomo, muovendo il bacino, a stabilire il ritmo della penetrazione, oppure viceversa.
 

Sei mamma di un bambino dagli 0 ai 10 anni?

Con Cure-Naturali scarica le guide di esperti psicologi in formato ebook e ottieni una consulenza personalizzata offerta da Alleanza Assicurazioni.

 

Clicca qui per il tuo pacchetto omaggio