Devo fare un piercing, quale antinfiammatorio naturale assumere?

Salve, sono una ragazza di 15 anni. Tra circa un mese andrò a fare il piercing alla lingua e siccome la mia pircer mi ha già consigliato di acquistare un antinfiammatorio, volevo chiederle quale antinfiammatorio naturale o omeopatico sarebbe meglio per il mio tipo di problema. (Se è possibile mi piacerebbe sapere il nome dell' antinfiammatorio, il prezzo approssimativo siccome pago di tasca mia). Grazie mille in anticipo!

Risposte di salute

Ciao Michela... un antinfiammatorio naturale noi di Dna abbiamo l'aloe , fermo restando che in caso di infiammazione piu' severa il farmaco resta sempre quello d'elezione ! puoi contattarmi al 3493989559 te lo recapitiamo a domicilio .

di Teresa di Dna Solutions s.r.l

Anna Maria Pisano
Essendo il piercing sulla lingua sarebbe meglio prendere un antinfiammatorio per via orale, come il Ribes Nigrum tintura madre. Può chiedere al suo erborista o farmacista il costo e il dosaggio del prodotto che hanno in vendita. Dovrebbe iniziare a prenderlo qualche giorno prima e continuare per almeno 5-7 giorni dopo.

di Anna Maria Pisano

Cinzia zedda - equilibra studio
Buongiorno Michela, il cavo orale è un ambiente umido ricco di ricettacoli che arrivano attraverso il cibo e nel caso di lesioni (il suo piercing) è facile incorrere a infezioni. Può fare dei risciacqui con acqua e sale (duplice azione antinfiammatoria e antinfettiva). Se dovesse avere dei problemi però deve ricorrere purtroppo al farmaco. Cordiali saluti Cinzia Zedda naturopata come antiinfiammatorio può utilizzare

di Cinzia zedda - equilibra studio