Cinzia zedda - equilibra studio

Naturopatia-iridologia-riflessologia - mindfulness

Cinzia Zedda, scrittrice -web writer, diplomata alla rinomata scuola di naturopatia RUDY LANZA, come naturopata,iridologa olistica e reflessologa .
Istruttrice di mindfulness e diplomata come istruttore di Hata yoga

Esperta di tecniche energetiche/corporee e filosofia zen applica tecniche teatrali e motivazionali, pensiero positivo e percorsi di crescita e di risveglio personale.
STUDIO EQUILIBRA mail: latuapostadelbenessere@gmail.com
www.cinziazeddanaturopataconsulting.wordpress.com www.salusnovaprogettosalute.wordpress.com, wwwnaturopatiaitalia.altervista.org. cinziazeddahomepage.altervista.org, czriflessologia@twitter. mammacheblog, salusnova@twitter
Blogger di tematiche che abbracciano la cura del proprio corpo e i "disturbi tipici della donna" e il benessere trattato attraverso metodiche naturali .
Inizia la sua carriera diplomandosi prima alla Scuola d'Arte e poi all'Accademia di Belle arti, dove passa da una spiccata sensibilità artistica alla sua vera passione: La ricerca continua della conoscenza interiore e la medicina alternativa e naturale.
Autrice di pubblicazioni come : "Il cibo che mi passa per la mente....", 60 ricette per perdere peso eliminando intolleranze, infiammazioni e dolori articolari.Dice:

"Da sempre le mie energie, la mia testa ed il mio cuore sono assorbiti nella ricerca costante di ritrovare quel punto di contatto fra natura e uomo che si fà sempre più distante.
La prevenzione e l'ascolto di" me stesso"come individuo sono prioritari. Questo è quello che il naturopata di oggi fà sempre meno, impegnato purtroppo a prescrivere solo più integratori "naturali"
(Questa è diventata l'unica differenza con la medicina allopatica!).
Il mio è un percorso di conoscenza e consapevolezza.
Un cammino fatto di semplicità e di riscoperta della natura alla quale apparteniamo e non necessariamente per farlo, dobbiamo stravolgere la nostra esistenza in un mondo che ci ha già catturati e condizionati fin troppo. Possiamo però con piccoli gesti (come la consapevolezza alimentare o la presa di coscienza) comprendere quanto siamo unici e di come la semplicità della vita ci può amare e guarire senza fare salti acrobatici..
Si può vivere senza l'inganno di scegliere fra quello che la società ci offre potendo decidere in modo autonomo ciò che è giusto per noi.
In sostanza usare l'arte di "arrrangiarci"con quello che abbiamo a portata di mano è la cosa migliore per stare bene. Difendere la nostra libertà di nutrirci in modo più possibile sano e semplice e di fare qualcosa per noi che vada oltre il dovere per essere in salute.
Cosa significa in fondo "essere in salute?".
A voi la risposta!"

Indirizzo

10060 Pinerolo (Torino) - Piemonte

Altre sedi

Orbassano, Pinerolo,Piossasco

Contatti

347.34.08.772

Attività

Profilo Professionale
  • 47anni, Dedico la mia vita e le mie conoscenze al mio lavoro nel mio studio "equilibra".Scrivo libri e partecipo a progetti importanti nel campo della naturopatia , della meditazione e delle medicine olistiche anni di attività
  • aiscon
  • 2009 Diploma di naturopatia e diplomata in iridologia olistica
Specializzazioni
  • specializzazione in Iridologia emozionale. Corsi di approfondimento in Obesità e tecniche naturopatiche. Disbiosi e parassitosi intestinale, Reiky metodo Usui. Meditazione e tecniche energetiche corporee -mindfulness- nada yoga e del bardo.
  • specializzazione in Reflessologia, riflessologia cinese, riflessologia della mano
  • specializzazione in Iridologia olistica
  • specializzazione in Master in reflessologia presso l'istituto Rudy Lanza
  • specializzazione in Istruttrice meditazione- mindfulness Hata yoga diploma nazionale
Pubblicazioni
  • 2014 pubblicazione Il cibo che mi passa per la mente - Manuale di alimentazione in Naturopatia
  • 2017 pubblicazione 60 ricette per perdere peso eliminando intolleranze, infiammazioni e dolori articolari