Risposte di salute
La Forever ha realizzato una bevanda AloeVera Freedom e una crema a base di AloeVera e MSM efficace in caso di dolori alle giunture, in caso di dolori articolari e reumatici sfoglia il catalogo su aloevera-benessere-bellezza.jimdo.com
La caratteristica più importante delle terapie proposte dal Medico Omeopata è sicuramente la PERSONALIZZAZIONE DELLA TERAPIA. Gli omeopati non si attengono a PROTOCOLLI costruiti per le varie patologie, al contrario COSTRUISCONO per ciascun paziente una terapia semplice o composta da più prodotti,omeopatico, fitoterapico, nutraceutico ecc ecc, che sia la migliore possibile per il paziente stesso. Quindi SÌ ,esiste una cura per la SUA Artrite Reumatoide.

Buongiorno,
concordo con la dott. Elena Cremonini,
l'artrite reumatoide è trattabile ma le metodologie applicate devono essere assolutamente personali e riferite alle caratteristiche proprie dell'individuo. Questo concetto è valido che si parli di omeopatia come di naturopatia (due discipline differenti).
Aggiungo che il trattamento qualunque sia quello scelto può avere ottimi risultati e /a lungo termine solo se si attua un cambio alimentare e un riequilibrio organico (fegato/intestino).
Buona guarigione.
Cinzia Zedda naturopata-iridologia/riflessologia- istruttrice di meditazione
Rimossa

Quello che mi sento di consigliarle e' di informarsi su ozonoterapia, alimentazione secondo i gruppi sanguigni e Vitamina D3.
Cordiali Saluti
Buongiorno, come medico omeopata affetto dalla sua stessa malattia dall'età di 14 anni credo di comprendere molto bene il problema. Le posso dire che oltre alla terapia omeopatica classica,esiste l'approccio omotossicologico e, molto importante ma poco conosciuta, l'immunofarmacologia omeopatica, che ha lo scopo di modulare la risposta autoimmune ed infiammatoria, utilizzando le molecole messaggere (interleuchine) diluite e dinamizzate , per riportare alle condizioni fisiologiche l'organismo. Devo doverosamente aggiungere che un'alimentazione corretta è alla base di qualsiasi terapia.
Buongiorno, validissimi consigli già esposti e sottolineo la necessità di un regime alimentare adeguato al problema e giustissimo il consiglio per' immunofarmacologia omeopatica. Per la terapia personalizzata. specie omeopatica o comunque con rimedi naturali, sarebbe bello poter testare i rimedi, specie quelli omeopatici. A tale proposito lancio un appello agli autorevoli colleghi su questo punto a mio parere molto interessante.
Con rispetto
Giacinto Giuseppe Golin
Naturopata
Cromo-iridologo