Articolo

Come partecipare ai Giveaway di Cure-Naturali

Non perdere l'occasione di conoscere i nostri prodotti vincendo i buoni spesa messi in palio dal nostro social Giveaway! Seguici, commenta, tagga i tuoi amici. Leggi come partecipare e vinci con noi!

Come partecipare ai Giveaway di Cure-Naturali

DeAgostini Editore Spa organizza un giveaway per i follower maggiorenni del nostro profilo social Instagram.

In premio sono stati disposti 3 buoni spesa dal valore di 20 euro ciascuno, validi per una spesa da effettuare su www.shop.cure-naturali.it.

Possono partecipare al contest gli utenti maggiorenni con profilo Instagram che avranno eseguito le azioni richieste nell’indicazione del Give away:

 

  1. Seguire il nostro profilo Instagram 
  2. Commentare il nostro post #giveaway rispondendo alla domanda posta ai follower 
  3. Taggare almeno tre persone

 

E’ possibile partecipare al contest a partire dalla messa online del Post #Giveaway il giorno 9 maggio 2018 fino alle ore 23.59 del giorno 14 maggio 2018. Si precisa che non possono partecipare al concorso coloro che dal 1° gennaio 2018 hanno già vinto un premio a seguito della partecipazione a iniziative premiali da De Agostini Editore Spa.

I vincitori e 3 riserve saranno estratti a sorte tra tutti i partecipanti al termine del giveaway alla presenza di una commissione e sarà redatto apposito verbale. I nomi e i cognomi puntati dei vincitori saranno pubblicati su questa pagina.

I 3 vincitori verranno contattati tramite messaggio privato di Instagram. Il vincitore avrà 4 giorni per rispondere alla email o al messaggio privato su Facebook che lo notifica della vittoria. Trascorsi i 4 giorni senza alcuna risposta, si passerà alle riserve in ordine di estrazione.

Al singolo vincitore saranno poi spiegate le modalità di consegna del premio, dopo aver ricevuto conferma da parte del vincitore. Partecipando al giveaway si fornisce il consenso al trattamento dei dati personali come da dlgs 196/2003 sulla privacy.

Qui la Privacy Policy di DeAgostini Editore.

 

Aggiornamento al 18 maggio 2018: 

Ecco i nomi dei 3 vincitori del Giveaway di Primavera 2018 di Cure-Naturali:

Serena Gusai

Angela Guida

Stefania De Cristofaro