Come usare TM Plantago Major e Labrador Tea per dipendenza da fumo?

Dispongo di TM Plantago Major e Labrador Tea suggerite per attenuare la dipendenza da fumo. Non mi è stato spiegato la modalità di assunzione nè l'eventuale preparazione per l'utilizzo delle stesse. Mi sono stati dati solo suggerimenti approssimativi, come lo spennellamento di gengive o assunzione diretta sotto la lingua, personalmente ho delle perplessità. Avete suggerimenti di un utilizzo efficace, possibilmente in modo pratico senza preparare soluzioni? Cordiali saluti.

Risposte di salute

Ilaria Porta
Buongiorno, non può assumere t.m. a caso con indicazioni a caso! va valutato tutto con attenzione prima di assumere qualche rimedio, poichè hanno principi attivi potenti. si faccia seguire da un terapeuta ch ele indicherà il giusto trattamento sull'apparto respiratorio oltre che ad un trattaemnto più consono per aiutarla ad attenuare la dipendenza dal fumo .

di Ilaria Porta

Cinzia zedda - equilibra studio
Buongiorno, Le indicazioni che le hanno suggerito per poter avere un esito positivo devono necessariamente essere personalizzate alle esigenze individuali. Personalmente credo che la dipendenza da fumo si possa vincere adottando altre misure. Cordiali saluti . Cinzia Zedda -naturopata - istruttrice di meditazione

di Cinzia zedda - equilibra studio