Paolo Provenzano

Naturopata, Counselor, Consulente in nutrizione e comportamento alimentare

Consulente non medico in Scienze Naturopatiche, Counseling nutrizionale, Comportamento alimentare e Integrazione, Consulente in attività sportive, Terapia Craniosacrale transpersonale.
Il Counseling opera nel campo della normale alimentazione o per esigenze particolari quali sport, perdita peso, controllo del peso, benessere cardiocircolatorio, etc. e per promuovere uno stile di vita sano ed educare le persone al benessere.
Approccio il più possibile empatico in modo da riuscire ad entrare in sintonia con le esperienze vissute ed attuali e così creare un profilo che possa aiutarle ad avere una vita all'insegna del benessere biopsicologico.
E' possibile avere appuntamenti privati per consulenze non mediche in Scienze Naturopatiche, Consulenze in nutrizione, Comportamenti alimentari e Integrazione, Terapia Craniosacrale transpersonale, Consulenze in attività sportive, Massaggi riequilibranti e drenanti.
Tutto esclusivamente con approccio naturale non farmacologico, ponendo la salute ed il benessere della persona al centro di tutto, come un insieme corpo-mente-emozioni, avvalendosi esclusivamente dei principi della Naturopatia, senza in alcun modo sostituirsi o interferire con il medico o il biologo nutrizionista, figure con le quali il Naturopata collabora. Particolare attenzione alla filosofia e la strategia Olistica dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Indirizzo

Studio Naturopatia&Benessere Via Birmania 58100 Grosseto 58100 Grosseto (Grosseto) - Toscana

Contatti

3703326540

Attività

Profilo Professionale
  • 55anni, 6 anni di attività
  • 2016 anno iscrizione registronaturopati.com; R.U.N.I. ; Associazione professionale Uni.Psi.
  • 2016 Diploma di Naturopatia Scientifica Tradizionale, Università popolare di Scienze della Salute Psicologiche e Sociali, Torino
Specializzazioni
  • specializzazione in Educatore Alimentare
  • 2015 specializzazione in Potenziamento della salute in chiave naturale, Educazione e Riequilibrio alimentare, Nutraceutica, Gestione dello stress, Floriterapia di Bach, Integrazioni alimentari e Impostazione di percorsi di dimagrimento.