Photogallery

Cosa vedere in Bhutan

Il trekking sull'Himalaya, la visita ai monasteri buddhisti e alle roccaforti oggi accessibili per la meditazione (gli dzong); la cucina non varia in ingredienti ma composita nelle ricette da proporre: il Bhutan non ha abbracciato i dogmi della globalizzazione col risultato di aver vinto la sua battaglia contro il tempo che scorre.

Bhutan, un Paese che ha saputo fermare il tempo

Già solo per l'approccio al concetto di ricchezza e di felicità, l'esperienza di un viaggio in Bhutan vi parrà sconvolgente. Allo spirito locale in linea con i precetti buddhisti, la scoperta che il turista può fare visitando questo piccolo Paese asiatico sulla catena montuosa dell'Himalaya è tra i più poveri del continente eppure dimostra (e mostra ai visitatori) una fierezza e una semplicità che solo una cultura estranea alla globalizzazione può conservare

 

Il governo centrale tiene le redini degli itinerari turistici ma non lasciatevi scoraggiare: non ci perderete in meraviglia. 

 

Sei mamma di un bambino dagli 0 ai 10 anni?

Con Cure-Naturali scarica le guide di esperti psicologi in formato ebook e ottieni una consulenza personalizzata offerta da Alleanza Assicurazioni.

 

Clicca qui per il tuo pacchetto omaggio