Articolo

Sei un tardigrado?

Quando l’individuo comincia a stare bene e a sperimentarsi vivo, perché divenuto consapevole degli innumerevoli schemi condizionanti a cui è metodicamente sottoposto nel suo quotidiano, sente dentro la necessità di liberare a sua volta, altri individui

Sei un tardigrado?

Ora hai la possibilità per cambiare e finalmente sviluppare i tuoi talenti ancora celati secondo il principio dei sacri segreti. Io credo che sia ignorante solo chi non crede all’esistenza di ciò che ancora non conosce.
Gli anni di esperienza mi hanno dato la possibilità di vedere molte persone cambiare, sbocciare, evolvere da uno stato di bozzolo primordiale ad una condizione di pulizia mentale che ha permesso loro di sviluppare una più ampia e libera comprensione. I clienti che arrivano da noi all’ASKOS sono alla ricerca della chiave del successo che li conduca in fretta alla felicità, oppure hanno urgenza di trovare una soluzione rapida e sbrigativa ai propri problemi. Qualcuno entra, riceve ciò che chiede e poi se ne va, altri, invece, sono interessati alla modalità operativa che vedono in azione e scelgono di restare più a lungo per affrontare il percorso A.S.I.
Gradualmente si rendono conto dell’evoluzione dei loro ragionamenti, del cambiamento delle loro modalità reattive e si accorgono di essere meno dipendenti dagli schemi schiavizzanti di un mondo sempre meno capace di aiutare l’uomo a ritrovare se stesso. L’A.S.I. è la reale possibilità di ritrovare l’essenza di te stesso.
Quando l’individuo comincia a stare bene e a sperimentarsi vivo, perché divenuto consapevole degli innumerevoli schemi condizionanti a cui è metodicamente sottoposto nel suo quotidiano, sente dentro la necessità di liberare a sua volta, altri individui che sono ancora com’era lui un tempo, e purtroppo non riescono ancora a vedere e a riconoscere le gabbie di personalità che ostacolano il loro esistere. E’ a questo punto che l’individuo, giunto tempo fa in cerca di una soluzione che gli aprisse la porta verso la libertà, si rende conto di essere diventato lui stesso la possibilità di aprire la Via a molti altri che come lui ambiscono alla libertà. L’umile che con cuore puro s’impegna a fondo nell’agire in rettitudine, secondo i principi della giustizia divina, può diventare una chiave che libera molti dalla schiavitù dell’ignoranza.
Siamo tutti potenziali economi dei sacri segreti di Dio, ( 1 Cor. 4:1 ) a patto di istruire la nostra mente e condurre il nostro cuore a modellare noi stessi, secondo il modello di personalità lasciatoci del nostro Signore Cristo Gesù.
Vi aspetto ai prossimi seminari, e alle giornate del Percorso ASI, per un altro passo verso la comprensione dei sacri segreti che conducono alla Via della libertà.

Francesco Sala

Sei mamma di un bambino dagli 0 ai 10 anni?

Con Cure-Naturali scarica le guide di esperti psicologi in formato ebook e ottieni una consulenza personalizzata offerta da Alleanza Assicurazioni.

 

Clicca qui per il tuo pacchetto omaggio