Vistaserena di Paolo Serena

Operatore olistico

Una mini palestra per il benessere degli occhi!
Per tornare ad una buona visione in modo sano e naturale.
L’impercettibile ma continuo movimento degli occhi, che spontaneamente cercano l’immagine attraverso i forellini, fa sì che sia possibile vedere i particolari e aumentare l’acuità visiva. E’ sufficiente un uso quotidiano di almeno 15 minuti.
Il nome scientifico dei biO-Occhiali™ è occhiali a fori stenopeici. Sono l’evoluzione tecnica del metodo Bates e permettono di eseguire la ginnastica oculare in modo passivo, mentre ci si occupa d’altro, come guardare la TV, il computer, passeggiare o altro.
I biO-Occhiali™ sono la nuova generazione di occhiali stenopeici, rispetto al vecchio genere, più difficili nell’utilizzo, hanno fori più grandi, troncoconici ed allineati, il tutto per facilitare l’uso in casa anche con meno luce, evitare troppi sdoppiamenti e agevolare la lettura.
La ditta biO-Occhiali™ è un’azienda di produzione artigianale, che produce i propri prodotti senza l’utilizzo di materiali di origine animale. Esistono diversi modelli di montatura, ad esempio la novità di quest’anno è la nuova produzione di un modello in edizione speciale con la montatura in legno di bamboo.

Indirizzo

Via Fabbrichetta,7 22010 Gera Lario (Como) - Lombardia

Contatti



Tel2 3930984432

Attività

Profilo Professionale
  • 52anni, 2 anni di attività
  • nn