Valentina Re

Naturopata e massaggiatrice

Nel mio studio effettuo analisi personalizzate con la redazione di un progetto rieducativo costruito ad hoc per ogni individuo; gli strumenti che utilizzo sono diversi a seconda delle esigenze della persona (Floriterapia, Iridologia, Riflessologia Podalica Olistica, Kinesiologia, Massaggi). Il mio obiettivo ultimo è quello di accompagnare l'utente ad un cambiamento interiore per migliorare la propria qualità di vita attraverso un aumento della conoscenza di sè. Simone De Beauvoir scrive: "Non si trasforma la propria vita senza trasformare se stessi".
Inoltre, propongo diverse tecniche di massaggio, da quello rilassante, per chi vuole una coccola, a quello decontratturante, per chi vuole sciogliere la muscolatura.
Eseguo anche massaggi più ad indirizzo naturopatico come quello Elementale che, sfruttando le caratteristiche dei 5 elementi della Medicina Cinese, mira a riequilibrare eccessi e carenze, e quello personalizzato, dove si vanno a trattare quelle zone che ne hanno più bisogno, a prescindere dalla percezione fisica.

Indirizzo

36100 Vicenza (Vicenza) - Veneto

Altre sedi

via Carlo Cattaneo, 25
36100 Vicenza

Contatti

3663375236

Attività

Profilo Professionale
  • 36anni, 3 e mezzo anni di attività
  • 2011 Laurea in scienze naturali
Specializzazioni
  • specializzazione in Naturopatia (floriterapia di Bach, Iridologia, Riflessologia Podalica Olistica)
  • specializzazione in Massaggi: sportivo, decontratturante, defaticante, defaticante con coppettazione, relax, relax con campana tibetana, elementale, personalizzato. Allungamento Muscolare Assistito
  • specializzazione in Kinesiologia (Touch for Health)