Stefania Feletti

Operatrice Olistica

Mama Dunia “Studio Olistico Integrato e di Supporto al Cambiamento” nasce con l’intento di supportare ogni individuo nel proprio cammino di rinascita consapevole e significa ‘Madre Terra’ in swahili.
La Terra è colei che accoglie e trasmuta senza dare nulla per scontato, neanche se stessa. È quella parte di Noi che unità a Padre Cielo crea spazi incontaminati e paradisiaci ed è quella parte di Noi che, separata da Padre Cielo, crea incubi, paure, frustrazione e pesi.
Ci hanno educati (e noi lo abbiamo accettato) a ‘vivere separati’ perché così facendo saremmo cresciuti frustrati e senza un punto di riferimento forte, radicato. Ci siamo educati all’Ignoranza intesa come “Negazione di ciò che siamo e portiamo con noi”.
Abbiamo negato, ed in parte continuiamo a farlo, l’Ascolto di Noi Stessi perché così facendo diventiamo terreno fertile per la “negazione delle responsabilità”. Neghiamo cioè a noi stessi la possibilità di riconoscere e valorizzare “le abilità messe a nostra disposizione di rispondere alle richieste della vita” che quotidianamente fanno capolino sul cammino.
Oggi puoi scegliere se continuare a vivere nell’Ignoranza/Negazione o Aprirti ai Libri della Tua Conoscenza e Mama Dunia nasce proprio con questo intento: “accompagnarti in questo cammino di trasformazione affinché gli opposti, o presunti tali, vengano accolti-compresi-portati dentro”.
A. Tarkowsky dice: “C’è un solo viaggio possibile: quello che facciamo nel nostro mondo interiore. Non credo che si possa viaggiare di più nel nostro Pianeta. Così come non credo che si viaggi per tornare. L’Uomo non può tornare mai allo stesso punto da cui è partito perché, nel frattempo, lui stesso è cambiato. Da se stessi non si può fuggire. Tutto quello che siamo lo portiamo con noi nel viaggio. Portiamo con noi la casa della nostra Anima, come fa una tartaruga con la sua corazza. In verità, il viaggio attraverso i paesi del mondo è, per l’Uomo, un viaggio simbolico. Ovunque vada è la propria Anima che sta cercando. Per questo l’Uomo deve poter viaggiare”.
Viaggiare è quindi quanto ti propongo affinché tu possa, come me e altri pellegrini, ritrovare Te Stesso/a, la Tua Casa, il Tuo Divino, la Tua Maestria.
Un Viaggio tra le pieghe della Tua Anima e le Ombre delle Tue Paure per portare Energia-Luce-Informazione là dove pensi ci sia il Nulla.
In che modo? Gli strumenti tra cui scegliere sono tanti e li puoi scoprire navigando il sito www.studiomamadunia.com tra pagine dedicate ed articoli correlati, ma la chiave da utilizzare per scegliere se stare o andare è “l’Ascolto”.
Ascolta come ciò che leggi entra in risonanza con il tuo mondo interiore. Smuove gli argini e ti fa sentire disorientato/a? o ti porta in uno spazio di rilassatezza? In entrambi i casi il segnale è forte, scegli! Solo tu puoi farlo. L’unica cosa che posso dirti è: Io Ci Sono.

Indirizzo

Viale Monte Resegone 33 - Arese (MI) 20020 Arese (Milano) - Lombardia

Altre sedi

Centro Althea Via Piacenza 22 Milano (MI)
Via M. Buonarroti 3 a Matera (MT)
Via Piersanti Mattarella 2 a Cosenza (CS)
Spazio del Se - Via G. Leopardi 36 a Turate

Contatti

+393299662860

Attività

Profilo Professionale
  • 51anni, 6 anni di attività
  • 2015 anno iscrizione ASPIN numero MI-0316-OP-P
  • 1999 Master in Marketing e Comunicazione, Accademia di Comunicazione, Milano
Specializzazioni
  • 2013 specializzazione in Letture e Terapie Akashiche
  • 2015 specializzazione in Operatore Certificato The Reconnection® e Foundational di Reconnective Healing®
  • 2016 specializzazione in Istruttore Certificato di Rebirthing
  • 2017 specializzazione in Insegnante in Metodologia Caviardage®
  • 2017 specializzazione in Leader in Metodologia Caviardage® nella Didattica Scolastica
  • 2017 specializzazione in Conduttore di Laboratori Esperienziali Metodo ArtLab