Sike armonia e benessere

Operatore del benessere

La cura integrale e' l'estetica con la E maiuscola e rappresenta la cura non solo dell'aspetto e della bellezza, ma una guida alla nuova logica della bellezza, che deve essere in primo luogo uno stile di vita, e deve affronta in modo chiaro e approfondito i temi della bellezza collegata al benessere.
Rappresenta l’approccio più naturale alla bellezza, che viene considerata intimamente connessa al benessere fisico, mentale e spirituale.
Non considera la bellezza solo un fattore estetico, riferito a ciò che si percepisce visivamente. E’ un percorso che conduce a trovare la propria massima forma di splendore ed esprimere il meglio di sé, attraverso la corretta cura della persona, l’alimentazione adeguata, il migliore stile di vita e la profonda conoscenza di se stessi. Non solo da un punto di vista meramente scientifico e fisico, ma anche spirituale ed emozionale: l'obiettivo e di vivere in armonia con sè stessi, con gli altri e con l'ambiente.

Fitocosmetici per il viso, oli essenziali per la cura dei capelli, elementi di disintossicazione con l'estetica naturopatica e trattamenti di estetica ayurvedica sono solo alcuni dei molteplici aspetti che vengono presi in considerazione per far sì che tutte le donne, e anche gli uomini, possano ritrovare il piacere di curare il proprio aspetto.

Sono tre alleati fondamentali:
1. prodotti per la cura della pelle su base naturale ma altamente evoluti dal punto di vista della rigenerazione cellulare
2. rimedi naturali come depurativi, antiossidanti, acidi grassi essenziali
3. alimentazione adeguata con i cibi "salva-pelle"

Indirizzo

Via koch 45 43123 Parma (Parma) - Emilia Romagna

Attività

Profilo Professionale
  • 60anni, 30 anni di attività
  • 2009 anno iscrizione Counseling
  • 2003 Laurea in filosofia
Specializzazioni
  • 2008 specializzazione in Counseling operatore nella relazione d'aiuto