Premartha Giuseppe Crispo

Operatore Olistico Trainer

Operatore Olistico Trainer, Professionista S.I.A.F.
disciplinato ai sensi della l. 4/2013 con codice n. TO043T-OP

Meditatore, sperimentatore e ricercatore. Promuove iniziative e progetti che riguardano il benessere psicofisico e la diffusione delle discipline olistiche. Conduce gruppi di meditazioni attive e tantriche. Si interessa di tutto quanto riguarda il benessere psicofisico e la diffusione delle discipline relative per favorire un percorso di crescita e trasformazione interiore e per una maggiore consapevolezza di se. Insieme ad altri operatori olistici si è fatto promotore di progetti per inserire la meditazione negli istituti di pena.

PROPONE WORSHOP DI MEDITAZIONI ATTIVE E TANTRICHE

Questi incontri offrono la possibilità di conoscere sperimentare e approfondire le meditazioni attive e tantriche, note per l’efficacia con la quale favoriscono l’espansione energetica che mette fuori gioco la mente e l’ego e permette di acquisire maggiore consapevolezza di se. Il lavoro di gruppo inoltre consente di vivere l’esperienza dell’energia in maniera più intensa e condividere le sensazioni che emergono dalla pratica.

Indirizzo

Via Marzia 38 52025 Montevarchi (Arezzo) - Toscana

Contatti

3383945607

Attività

Profilo Professionale
  • 69anni, 0tto anni di attività
  • 1971 segretario di amministrazione, G.B.Della Porta, Napoli
Specializzazioni
  • 2009 specializzazione in Operatore Olistico Trainer, attestato dalla S.I.A.F. con n. TO043T-OP ai sensi della legge L. 4/2013