paola fumagalli

operatore di Reconnection e The Reconnective Healing

THE RECONNECTION
All’origine i meridiani del corpo, chiamati talvolta linee o punti di agopuntura, erano collegati ai meridiani e paralleli che circondavano il nostro pianeta. Queste linee erano disposte in modo continuativo, senza interruzioni, così da mantenerci connessi ad un reticolato molto più esteso che ci unisce all’Universo. Nel corso dei millenni ci siamo disconnessi da queste linee.
La The Reconnection porta un “nuovo” sistema di linee assiali (axiatonali) che ci permette di standardizzare livelli unici di vibrazioni e frequenze atte a guarirci e, in definitiva, per la nostra evoluzione. Queste linee assiali fanno parte di un sistema di intelligenza eterno, un sistema dimensionale parallelo che coinvolge o riconnette l’energia di base per il ripristino delle funzioni del corpo umano. La The Reconnection permette di incorporare queste nuove linee che consentono lo scambio di energia luce ed informazione, la riconnessione delle catene del DNA e la reintegrazione dei filamenti (il tutto accade simultaneamente o in parallelo con i piani della nostra esistenza).
THE RECONNECTIVE HEALING
La Reconnective Healing®, è un esperienza di cambiamento radicale. Oggi, per la prima volta, potete avere accesso ad un nuovo e più efficace spettro di guarigione mai raggiunto prima d’ora, un metodo che non solo comprende ma che va oltre qualsiasi altra forma di guarigione per mezzo di “energia”.
Lo spettro della Reconnective Healing contiene l’insieme di energia, luce ed informazione con piena capacità curativa ed in continua evoluzione.
Rende possibile lo scioglimento di blocchi energetici che trascendono l’aspetto fisico, mentale ed emotivo…guarigioni che influenzano l’evoluzione vera e propria dell’essere umano, permette il riequilibrio del tuo corpo umano, corpo astrale e spirituale dopo che ha subito traumi come incidenti o malattie che ne hanno alterato lo stato naturale.

Le Guarigioni spirituali, si intendeno anche accettare uno vita diversa da quella fatta in precedenza per aprire nuovi mondi!!!

Quando L’uomo riuscirà a riscoprire la conessione tra il suo spazio vitale e le griglie assiatonali che controllano il corpo attraverso l’infinita divisione cellulare, l’uomo avrà una nuova superscienza che sarà conosciuta come astromedica, in altri termini si chiama la Reconnection.

Queste griglie sono organizzate per lo scambio di informazioni genetiche in tutto il corpo attraverso una rete di cellule messaggere che vengono inviate in ogni parte del corpo. In altre parole, attraverso le griglie assiatonali viene fornita la struttura chiave necessaria per la corretta formazione di un nuovo arto, di un nuovo organo etc.

Questa rete a griglia è connessa con la spina dorsale, che è l’antenna principale per la messa a terra dei segnali di Luce.

Questa luce è la luce che tutti abbiamo dentro di noi e che puoi accendere in qualsiasi momento.
Avanti, ricollegati al tuo mondo dal quale sei arrivato…..tutti ti aspettano!!!

Indirizzo

via martiri della libertà 41 26019 Vailate (Cremona) - Lombardia

Contatti

3357574932

Attività

Profilo Professionale
  • 48anni, 2010 anni di attività
  • 1990 DIPLOMA IN RAGIONERIA, PRESSO I.T.C.G.OBERDAN
Specializzazioni
  • 2009 specializzazione in MASTER REIKI
  • 2010 specializzazione in THE RECONNECTION, DIKSHA GIVER