Officina dell' Anima

Chi siamo: Cristiana Castano, Emanuela Vicariotto, Irene Mangiarotti Missione Il nostro lavoro pone attenzione al benessere fisico, emotivo, spirituale e sociale di tutti gli esseri umani.  Utilizziamo diverse tecniche per aiutare le persone a stabilir

Chi siamo: Emanuela Vicariotto, Irene Mangiarotti
Missione
Il nostro lavoro pone attenzione al benessere fisico, emotivo, spirituale e sociale di tutti gli esseri umani.

Utilizziamo diverse tecniche per aiutare le persone a stabilire uno stato di equilibrio tra il corpo fisico, la psiche e l'Anima, dove per Anima intendiamo quelle forze energetiche che dirigono funzioni genetiche, fisiologiche, metaboliche e psicologiche.

Numerosi studi di epigenetica (scienza che studia i fattori ambientali che controllano la forma del DNA e l'espressioni dei geni in base alle condizioni alle quali sono sottoposti), hanno dimostrato che lo stato mentale esercita una grande influenza sul DNA, poiché costituisce una grande parte del loro ambiente.


Controllando i pensieri e ritrovando la pace emotiva, anche se abbiamo scarso controllo sulle sequenze di geni che abbiamo ereditato, ne possiamo modulare l'espressione!

La mente, le credenze e le emozioni hanno un potere sulla nostra vita e sul nostro stato fisico.

"La salute dipende da cure fisiche, emotive e spirituali, aspetti collegati da meccanismi psicobiochimici.
Nessuna di queste componenti è isolata. La nostra salute dipende dalla corretta articolazione e simbiosi di tutte e tre, perché siamo esseri fisici, emotivi e spirituali. Quando le tre parti sono ben equilibrate siamo persone ben centrate e in salute".(Christian Boukaram, oncologo)

“Credo che la guarigione con metodi spirituali, e dunque senza uso di tecniche materiali, abbia in futuro delle possibilità insospettate. Credo che, a poco a poco, il vostro ambito di competenza andrà oltre a quello che oggi, a torto o a ragione, definiamo come “funzionale”, per abbracciare anche l’intero organismo. Vedo risplendere di fronte a me l’aurora di una nuova era nella quale certe operazioni chirurgiche, come ad esempio quelle sui tumori, saranno considerate un lavoro di rappezzatura, e ci si renderà conto, pieni di orrore, come mai una volta sia stata possibile una conoscenza così limitata dei metodi di cura".

Prof. Dr. Carl Gustav Jung


Descrizione
Attivita:

Emanuela Vicariotto
Shiatsu metodo Masunaga;
Esercizi Zen per Immagini (Yoga di Masunaga);
Esercizi di pittura con l'acquerello ( Antroposofia - Rudolf Steiner)

Irene Mangiarotti
Tecniche dell’Unione e del risveglio ®
Animazione della spada®
Metodo del prof Umberto Di Grazia

Indirizzo

Via Francesco Domenico Guerrazzi, 9 00152 Roma (Roma) - Lazio

Contatti

3381329026

Attività

Profilo Professionale
  • 7anni, 2012 anni di attività
  • 2013 anno iscrizione UISP
  • Roma