Messias Massaggiatore

Massaggiatore

Come scegliere un massaggio?
Tutte le domande che hai sul massaggio non esitate a chiedere a me.
Ci sono così tante informazioni disponibili su internet sulle varie modalità di massaggio che trovo difficile decidere quale massaggio scegliere.
Forse non sei mai stato a una sessione di massaggi o forse hai provato vari massaggi ma non per qualche motivo non sono stato soddisfatto, posso dirti come massaggiatore per più di 20 anni, e che ho una vasta esperienza nella zona della terapia di massaggio che l'insoddisfazione che potresti aver provato in una o in un'altra sessione è più spesso perché il terapeuta non ha prestato attenzione a ciò di cui il tuo corpo aveva bisogno.
C'è un suggerimento, per te che non è mai stato a una sessione e per te che hai avuto esperienze, prima di scegliere il massaggio scegli il massaggiatore che lo farà.
Il segreto di un buon massaggio è nelle mani del massaggiatore.
È questa abilità con cui il terapeuta si sviluppa nelle mani non è appresa a scuola, quindi né i corsi più riconosciuti né il numero di gradi costituiscono un vero massaggiatore, la conoscenza teorica è fondamentale, ma è la pratica del massaggiatore che definirà il risultato finale del massaggio.
Per me la tua soddisfazione è la priorità.

Indirizzo

Via G. Boccaccio, 34, casa / 3477597737 03024 Ceprano (Frosinone) - Lazio

Contatti

3477597737

Attività

Profilo Professionale
  • 58anni, 26 anni di attività
  • Massaggiatore
Specializzazioni
  • 1991 specializzazione in Massaggio Rilassante
  • 2004 specializzazione in Riflessologia
  • 2010 specializzazione in Shiatsu
  • 2018 specializzazione in Massaggio Sportivo