Martina Ghiazza

istruttrice di NEI e autoguarigione spirituale

La mia professione consiste nell'aiutare gli individui a recuperare il ricordo di chi veramente sono, passando da un livello di coscienza limitato, inefficace e problematico alla consapevolezza del loro potenziale creativo e ricettivo, umano e divino. Questo permetterà ad ognuno di attingere alle risorse della propria Essenza, ristrutturando la visione del passato e ricollocando gli eventi della propria vita in un succedersi di insegnamenti preziosi.
Partendo dal presupposto che ogni essere umano partecipa alla perfezione intrinseca della realtà, il primo passo sarà sciogliere il giudizio che, a causa di una lettura inconsapevole, abbiamo riversato su noi stessi, gli altri e la vita.
L'incontro con La Via dell'Uno permette di risvegliarsi al proprio Maestro Interiore facendo diventare la propria Essenza inconsapevole una Coscienza presente nella vita quotidiana e consapevole delle proprie creazioni e co-creazioni.
Attraverso gli strumenti che utilizzeremo, scioglieremo le credenze limitanti, le memorie dei traumi, dei divieti, le censure, le sofferenze, le ferite e le maschere che abbiamo creato non solo nel corso di questa vita ma che abbiamo ereditato dalle generazioni precedenti attraverso l’educazione e il DNA.
A Milano: martedì-mercoledì e giovedì in via Paolo Sarpi 39 - Presso il Cnetro Yogamilan e lunedì e sabato in via Stendhal 43 presso il centro
A Genova: tutti i venerdì in Via San giorgio 24/a presso Studio medico Amal

Indirizzo

Via Paolo Sarpi 39 presso Yogamilan 20154

Contatti

3355453538

Tel2 0248302120

Attività

Profilo Professionale
  • 51anni, 10 anni di attività
  • 2000 Roy Martina Academy Italia - MAestri Solari Egitto