KRISTINE BEECKMAN

terapista Bowtech

BOWTECH è la tecnica originale Bowen di trasformazione che agisce a livello fisico, psicologico, emotivo e cognitivo.
Il terapeuta lavora agendo su punti chiave dei muscoli e dei legamenti tendinei.
Con semplici tocchi leggeri il sistema nervoso riceve degli imput che porta al cervello dove stimola la Vis Medicatrix, il nostro potere innato di autoguarigione.
Per la sua delicatezza può essere utilizzato su tutti, neonati, bambini piccoli, donne in gravidanza, anziani e sportivi.
Nell’infanzia è un importante coadiuvante per la corretta impostazione dentale, per questo i terapeuti Bowen spesso lavorano a stretto contatto con dentisti.
Ogni intervento correttivo dentale influenza anche la colonna vertebrale e conseguentemente l’assetto posturale di tutto il corpo.
La tecnica Bowtech permette di rilasciare le tensioni dentali ed evitare che vadano a scaricarsi su altre parti del corpo riducendo il rischio di scoliosi e lesioni alla vista.

I Bars di Access Consciousness sono una tecnica sviluppata da Gary Douglas nel 1990, come uno strumento per trasformare qualsiasi area della vita: 32 punti sensibili sulla testa che sono connessi a tutti i pensieri, idee, punti di vista, sentimenti, emozioni, decisioni, credenze e giudizi che si hanno su ogni cosa e che, incredibilmente, non sono nostri.

Esistono Bars specifici per ogni area della nostra vita: Guarigione, Corpo, Consapevolezza, Creatività, Sogni, Invecchiamento, Sessualità, Soldi, Pace, ecc… lì potrai essere il contributo al cambiamento e alla trasformazione nella tua vita e nella vita degli altri.

Indirizzo

via piave 31030 Treviso (Treviso) - Veneto

Contatti

3939521803

Attività

Profilo Professionale
  • 51anni, 15 anni di attività
  • 2001 Master Bowtech, Milano