Ilaria Pesavento

Terapista della neuropsicomotricità

dott.ssa Ilaria Pesavento lavora tramite la terapia psicomotoria integrandola a sessioni individuali personalizzate, sia con bambini della prima infanzia, sia con bambini d'età rescolare e scolare. L'intervento è rivolto a tutti in bambini, le sessioni operano all'espressione del potenziale e dei talenti grazie a specifici esercizi sottoforma di giochi che hanno come uniche risorse il corpo e il movimento. Particolare attenzione viene data a bambini con ritardo psicomotorio e altre forme di disabilità. Vengono proposti anche percorsi per genitori.
La sede si trova presso Viale S.Lazzaro 114 (VI) nello studio Personal Trainig 3D, dove la persona viene accolta nella visione globale e olistica corpo,mente e spirito e viene accompagnata verso il raggiungimento dei propri obiettivi, sia nei casi di bambini sia di adulti.
Per info/appuntamento: tel 389 5964685

Indirizzo

viale S.Lazzaro 114 36100 Vicenza (Vicenza) - Veneto

Contatti

3895964685

Attività

Profilo Professionale
  • 34anni, 2 anni di attività
  • 2013 diploma di laurea in terapia della neuropsicomotricità dell'età evolutiva, Università del sacro cuore Policlinico Gemelli, Roma. diploma di laurea in Scienze Motorie, Università degli studi di Verona
Specializzazioni
  • 2015 specializzazione in Medicina alternativa: KInesiologia&Solution training, istituto Kinergia, Bassano dedl grappa (VI)
  • 2015 specializzazione in Medicina alternativa: numerosi attestati di partecipazione a corsi di Kinesiologia e Solution trainig presso l'istituto kinergia, Bassano del grappa (VI)