Gilda Bellifemine

insegnante di yoga

Insegnante di yoga, inizio il mio percorso nello studio del movimento e delle emozioni legate al corpo come danzatrice, dopo vari anni di lavoro in nord europa come coreografa a danzatrice, mi dedico alla pratica dello yoga Iyengar e mi certifico a Bruxelles come insegnante nel 2010. In seguito alla nascita del mio primo figlio mi specializzo nell'insegnamento dello yoga per gestanti e dello yoga post parto con mamme e neonati con l'associazione internazionale Birthlight.
Nel 2014 torno a vivere in Italia, nella mia regione d'origine, la Puglia, e dall'ottobre 2014 insegno Yoga per adulti ispirandomi fortemente agli insegnamenti di BKS Iyengar anche se lungo il cammino ho iniziato ad ampliare i miei orizzonti spingendomi verso una pratica sempre piu' meditativa e spirituale.
Lavoro con le donne incinte e con le neo mamme nonché con gli anziani.
Svolgo anche attività di informazione sulla gravidanza ed il parto naturale affiancando varie associazioni attive sul territorio regionale per creare eventi informativi e diffondere una visione olistica e naturale della nascita e della famiglia.

Indirizzo

76011 Bisceglie (Barletta-Andria-Trani) - Puglia

Altre sedi

Mente Interattiva, psicologia salute benessere - Piazza Vittorio Emanuele II 43,

Contatti

3402420879

Attività

Profilo Professionale
  • 45anni, 5 anni di attività
  • 2010 certificato insegnante yoga iyengar
Specializzazioni
  • 2012 specializzazione in Insegnante di Yoga Perinatale Birthlight, conseguito presso Yogamoves Utrecht, Olanda