Emanuele Palmieri

Trainer avanzato EFT

Il Coaching è un metodo potente per cambiare la tua vita, qualunque sia il tuo obiettivo. Potrai risolvere Problemi Emozionali, Psicosomatici e Fisici e quello che apprenderai sarà tuo per sempre!

Di fronte ad un problema, affidati alla professionalità di un Coach EFT che potrà aiutarti a trovare risorse incredibili.

EFT, acronimo di Emotional Freedom Techniques (tecniche di liberazione emozionale), è un potente mezzo di Psicologia Energetica che attraverso l’azione di tapping dei meridiani energetici, potrà accelerare qualsiasi progresso nella tua ricerca, donandoti la possibilità di avere la risorsa più preziosa: La Libertà Emozionale.

EFT è una tecnica di auto aiuto ed è questo il motivo per cui un operatore EFT è chiamato “Trainer”, ossia “istruttore”. Dopo aver imparato questa tecnica, chiunque potrà essere indipendente dal proprio Trainer ed applicare da sè EFT, anche se è vero che per ottenere risultati più efficaci e in tempi più brevi, l’azione di Partnership con il proprio Trainer è fondamentale.

Un percorso di Coaching è ideale per fare un rapido check della propria condizione emozionale e da li partire per trovare tutte le risorse e le soluzioni, abbattendo le convinzioni limitanti e trovando la vera Libertà Emozionale, la base necessaria per raggiungere ogni meta.

Indirizzo

via salvatoretto 162 00013 Fonte Nuova (Roma) - Lazio

Altre sedi

Piazza Trilussa, 14 - Setteville di Guidonia
Via Madonna di Loreto, 31/33 - Monterotondo

Contatti

3927314515

Tel2 0774 391155

Tel3 0774 391155

Attività

Profilo Professionale
  • 46anni, 1 anni di attività
  • 2013 anno iscrizione AAMET
  • 2013 Trainer Avanzato EFT, AAMET, Roma