Dott.ssa Roberta Martinoli

Farmacista, Naturopata

COLLOQUIO NATUROPATICO
Colloquio mirato al benessere psico-fisico con preziosi consigli e indicazioni pratiche per migliorare lo stato bioenergetico.
Eliminazione dei blocchi che impediscono di dimagrire e mantenersi in forma. Gestione dell’alimentazione basata sul piacere e non sul sacrificio ed il controllo forzato. (DIET COACH)

FIORI DI BACH
Ogni essere vivente o oggetto inanimato possiede un’energia, senza la quale l’essere o l’oggetto non potrebbe esistere. Partendo da questo dato di fatto, deduciamo che anche le piante e i fiori posseggono dunque un’energia che, nel caso specifico dei fiori di Bach, viene “estrapolata” dal fiore stesso, semplicemente lasciandolo depositato per 6/8 ore, in acqua di sorgente. Queste precise frequenze ri-portano in noi un equilibrio vibrazionale che se distorto ci causa ciò che poi definiamo come “STATO D’ANIMO NEGATIVO” . Assumendo dunque le giuste frequenze donateci dai fiori, questi disturbi possono rientrare, ma perché ciò avvenga è necessario essere seguiti passo dopo passo ed accompagnati nella conoscenza di queste dinamiche interne.

FLORITERAPIA PODOVERTBRALE
È un particolare metodo di trattamento con i fiori di Bach dove si utilizzano i riflessi della regione mediale dei piedi, corrispondenti alla colonna vertebrale, per fare emergere una memoria inconscia derivata da un conflitto vissuto dal soggetto o dagli antenati del proprio albero genealogico.
Quando utilizzare la floriterapia podo-vertebrale?
Va utilizzata in tutti quei casi ove ci siano resistenze alle terapie convenzionali e non convenzionali, in tutti i casi ove ci sia il dubbio di trasferimento patologico nell’albero genealogico e in tutti i casi di resistenza alla guarigione.

Indirizzo

via F.lli Rosselli, 3 20090 Cesano Boscone (Milano) - Lombardia

Altre sedi

Studio medico Vitaesalute

Contatti

3394268742

Attività

Profilo Professionale
  • 56anni, 23 anni di attività
  • 1993 anno iscrizione Ordine dei Farmacisti Milano numero 8942
  • 1992 Farmacista
Specializzazioni
  • 2010 specializzazione in Naturopata, specializzata in psicobiogenealogia con Gerard Athias Floriterapia podovertebrale