Dott.ssa Laura Canzi

Biologa Nutrizionista

Anni di esperienza nel campo della ricerca pre-clinica e della Dietoterapia Clinica mi hanno permesso di maturare delle competenze tecnico-scientifiche sia in ambito della scienza della nutrizione che della dietoterapia clinica applicata alle diverse patologie cronico-degenerative.
Attualmente svolgo la libera professione di Biologa Nutrizionista collaborando in qualità di consulente con diverse strutture sanitarie di Milano, Lecco e Monza Brianza.
La metodologia che impiego si sviluppa attraverso approcci multiparametrici per le valutazioni funzionali in ambito nutrizionale clinico e sportivo con strumentazione di alta qualità e in collaborazione con medici specialisti, Fisioterapisti e Personal Trainer al fine di poter offrire al paziente percorsi dietoterapici e programmi di attività fisica integrati e personalizzati.

Indirizzo

via Trivulzio 31 20836 Briosco (Monza e della Brianza) - Lombardia

Altre sedi

Studio di Fisioterapia e Riabilitazione Areaterapia Via Filippo Corridoni 19/b, Paina di Giussano (MB) www.areaterapia.it Tel 3923203812

Contatti

3923203812

Tel2 3401057617

Attività

Profilo Professionale
  • 42anni, 10 anni di attività
  • 2012 anno iscrizione Ordine Nazionale dei Biologi ONB numero AA067209
  • Scienze Biologiche, Università Milano-Bicocca
Specializzazioni
  • 2010 specializzazione in Dottorato di Ricerca DIMET, Università Milano-Bicocca
  • 2014 specializzazione in Master Internazionale di II livello in Nutrizione e Dietetica Università Politecnica delle Marche