Dott.ssa Antonella Anceschi, Naturopata, Riflessologa

Dott.ssa Naturopata

La vita quotidiana ci induce ad aumentare costantemente la nostra velocità, ignorando alcuni segnali che ci comunica il corpo come:
stanchezza, ansia, insonnia, deficit dell’attenzione , demotivazione, disturbi digestivi , intestinali, disordini ormonali e mestruali.
Queste problematiche ci impediscono di vivere serenamente e ci possono rendere irritabili e nervosi con noi stessi e con chi ci circonda.
Se ti riconosci in queste situazioni vieni a trovarmi!
Sono naturopata e mi occupo di prevenzione in modo olistico, considerando la persona nella sua globalità come unione di corpo, mente, emozioni e spiritualità.
Il naturopata può accompagnarti con il colloquio e tecniche non invasive, che stimolano la capacità innata di autoguarigione del corpo, per il raggiungimento dello equilibrio psico-fisico e benessere generale.

Eseguo trattamenti di riflessologia plantare e consulenze di fiori di Bach, armonizzazioni di reiki , tecniche di respiro consapevole e visualizzazione creativa, per agire sui disturbi che turbano la piena realizzazione del proprio sé.

Professionalità, passione , attenzione alla persona in modo globale, costituiscono i punti di forza del mio lavoro.

Indirizzo

Via Don Davide Albertario 49 41012 Carpi (Modena) - Emilia Romagna

Contatti

3471107114

Attività

Profilo Professionale
  • 53anni, 1 anni di attività
  • 2015 anno iscrizione Ele.Na numero matricola 54
  • 2014 Naturopata A.N.E.A, Accademia di Naturopatia A.N.E.A ad indirizzo energetico e bio-ambientale, Modena