Dott. Giuseppe Del Signore - Psicologo Viterbo

Psicologo, Psicoterapeuta

Il Dott. Giuseppe Del Signore è uno Psicologo, Psicoterapeuta a Viterbo e Tuscania (VT) che si occupa di consulenze e supporto psicologico su ansia, depressione, attacchi di panico, crisi di coppia, bassa autostima, difficoltà relazionali, disturbi dell'alimentazione (anoressia, bulimia e abbuffate compulsive), conflitti coniugali e lavorativi, gestione dello stress, dipendenza affettiva. Psicoterapia per la cura di ansia e attacchi di panico, depressione, ossessioni e fobie (DOC), disturbi della personalità, somatizzazioni, disturbi sessuali, disturbi dell'alimentazione. Colloqui e interventi possono essere individuali, di coppia e famigliari.

Indirizzo

Via Maria Santissima Liberatrice 28, 01100 Viterbo 01100 Viterbo (Viterbo) - Lazio

Altre sedi

Via Francesco Turriozzi 26, 01017 Tuscania (VT)

Contatti

338 79 37 509

Attività

Profilo Professionale
  • 39anni, 5 anni di attività
  • 2009 anno iscrizione Albo degli Psicologi della regione Lazio numero 16989
  • 2008 Laurea in Psicologia dinamica e clinica per l'infanzia, l'adolescenza e la famiglia, conseguita presso l'Università degli Studi di Roma La Sapienza
Specializzazioni
  • 2010 specializzazione in Psicodiagnostica (corso biennale), presso la "Scuola Romana Rorschach", Istituto Italiano di Studio e Ricerca Psicodiagnostica con sede in Roma.
  • 2013 specializzazione in Psicoterapia (corso quadriennale) conseguita presso l'Istituto Romano di Psicoterapia Psicodinamica Integrata (IRPPI), con votazione di 50/50 con Lode.
  • 2015 specializzazione in Master in Psicologia Giuridica presso Istituto LRpsicologia, con sede in Roma. Votazione 30/30.
Pubblicazioni
  • 2010 pubblicazione per la rivista "Mente e Cura", organo ufficiale dell'Istituto Romano di Psicoterapia Psicodinamica Integrata (IRPPI).
  • 2011 pubblicazione per la rivista "Mente e Cura", organo ufficiale dell'Istituto Romano di Psicoterapia Psicodinamica Integrata (IRPPI).