Domitilla

terapeuta di massaggio sonoro armonico

Applico la tecnica del Massaggio Sonoro Armonico con campane tibetane, voce, diapason, secondo il metodo creato da Albert Rabenstein, che dal 1987 lavora sullo studio del potere terapeutico del suono e il suo uso come strumento di trasformazione personale.

Il MSA può ottenere sia profondo rilassamento, quiete mentale ed equilibrio emozionale, che come trattamento per un problema concreto. Gli effetti del massaggio, che dura quasi un’ora, si completano e intensificano nella fase di riposo e nei giorni consecutivi.

La persona riceve una “doccia sonora” rigeneratrice che circola in tutto il corpo e permette di sperimentare il flusso di energia in modo molto personale secondo le sue esigenze.

Il suono arriva a livelli ai quali l’intelletto non può arrivare, il corpo, la mente o i sentimenti reagiscono quando arriva il messaggio di armonia, si sintonizzano con quella frequenza che gli restituisce calma, pace e equilibrio.

Qualsiasi tipo di blocco energetico, che sia fisico, mentale o emozionale, può essere trattato con il suono.
Il suono crea una onda di frequenza su altre frequenze, risuonando attraverso gli armonici e ri-allineando l’energia in qualsiasi livello in cui si trovi bloccata. Per questo agisce sul sintomo e anche sulla sua origine.

Ciò rende questa tecnica un'alternativa molto efficace laddove psicoterapie legate al parlato/analisi riscontrano delle difficoltà di progresso.

Indirizzo

20154 Milano (Milano) - Lombardia

Attività

Profilo Professionale
  • 46anni, 0 anni di attività
  • 2014 Terapeuta Certificado c/o Centro de Terapia de Sonido y Estudios Armonicos di Albert Rabenstein, Argentina