dario ettore nencini

Costellazioni quantiche

Le Costellazioni Familiari sono un metodo di presa di coscienza e risoluzione delle più diverse problematiche della nostra vita: dallo stato di malessere psichico, a sintomi fisici di varia natura.
Esse ci forniscono la straordinaria e preziosa possibilità di esplorare e prendere coscienza del nostro inconscio personale e dei legami attivi con l’inconscio collettivo familiare che interferiscono nella nostra vita, e attraverso la consapevolezza e l’incontro con le nostre radici, ci offrono la possibilità di una concreta guarigione personale e sistemica.

Lasciando agire la manifestazione dei nostri livelli inconsci e osservandone la rappresentazione scenica, possiamo dialogare con ogni componente dei vari sistemi e comprendere a fondo l’origine del disagio o del sintomo e quindi reintegrare nel sistema l’elemento mancante o rimettere ordine nel sistema stesso.
La “costellazione” si svolge di norma, ma non esclusivamente, nel corso di seminari di gruppo, dove uno o più partecipanti sono potenzialmente interessati a rappresentare la propria “costellazione familiare”.

Indirizzo

Parma 43011 Busseto (Parma) - Emilia Romagna

Altre sedi

Riva del Garda

Contatti

3296378030

Tel2 3296378030

Tel3 3296378030

Attività

Profilo Professionale
  • 49anni, 20 anni di attività
  • 1993 lic superiore tecnica
Specializzazioni
  • 2007 specializzazione in counselor