cristina pedetta
Akasha Registri
Io Sono un Essere sensibile, dotato di magnifica creatività che ricerca il Ben Essere, per me e per gli altri. Ho incontrato l’Akasha circa 12 anni fà, da tre anni ho riscoperto la mia dote innata e la esercito per il servizio. Ho ricevuto l’Iniziazione per accedere ordinatamente ai Registri Akashici attraverso la tradizione Maya e del linguaggio di Luce di Melchisedek, Metatron e Michele.
Pratico vari tipi di meditazione, ho ricevuto la conoscenza e pratica dello Spazio Sacro del Cuore (D. Melkizedek) e ho chiesto l’attivazione della Mer.Ka.Ba. (corpo di Luce).
La vita mi ha fatto poi incontrare la tecnica di guarigione dal nome Magnified Healing (guarigione magnificente) è un privilegio per me poterla praticare, essa infatti trasforma il karma e riallinea i 5 corpi di Luce.
Pratico tutto questo sotto l’insegnamento constante dei Maestri i quali hanno come motto leggerezza e gioia. Inoltre, grazie all’esperienza nel teatro unisco le varie tecniche e compongo percorsi con gruppi per la conoscenza di Sè e il movimento dell’Anima individuale.
La mia Missione
Un giorno … forse… scriverò un libro su come le “coincidenze” mi hanno portato a tutto questo, ma ora non mi sento nell’età per farlo. Voglio però dirti che sono qui perchè mi è stata data la possibilità di aiutare gli altri attraverso il mio operare e i doni risvegliati, che oggi più che mai, hanno necessita di essere condivisi. Dedico attenzione agli altri e la mia vita è bella e serena. Provo gioia nel sentirmi utile, essere un mezzo per far comprendere le possibilità e la nostra vera Essenza. Non potevo tenere tutto questo solo per me!
“Siamo Esseri Meravigliosi senza graduatorie in un ordine perfetto e divino, come in una grande orchestra, ognuno suona il suo strumento ovvero fà il suo lavoro.
Io ascolto lo strumento e lo invito ad accordarsi.” Grazie Grazie Grazie