Ayurei Studio Olistico - Marco

Reiki Master - Operatore Ayurvedico , Riflessologia Plantare, Armonizzazione sonora, Naturopatia, Theta Healing, Pulizia dell'Aura, Pet Reiki

TRATTAMENTO LOCALIZZATO PER DOLORI CERVICALI, DORSALI, LOMBARI -
Tensioni nervose, preoccupazioni, attività stressanti, impossibilità di organizzare serenamente i ritmi della vita e delle cose che accadono, provocano instabilità creando blocchi energetici, sia esterni che interni.
In queste situazioni, il corpo richiama l’attenzione sui nostri punti più sensibili, provocando fastidiosi dolori di vario tipo e intensità.
Dolori cervicali, lombosacrali e sciatalgie, sono alcuni.
Ma possono essercene anche altri a livello scheletrico, muscolare, nervoso o disfunzioni di organi interni.
Tutto questo, spesso, può essere riconducibile a blocchi energetici che il nostro organismo crea come difesa a stati di nervosa, e stressante, attività.
Il TRATTAMENTO LOCALIZZATO PER DOLORI CERVICALI, DORSALI, LOMBARI, allevia le tensioni interne, periferiche ed eteriche, sciogliendo i blocchi e consentendo, così, all’energia vitale di intraprendere il percorso per l'auto-guarigione
Il TRATTAMENTO LOCALIZZATO PER DOLORI si esegue con:
La RIFLESSOLOGIA PLANTARE, che stimola energeticamente dall’interno il collegamento con i blocchi e fra gli organi.
Il MASSAGGIO AYURVEDICO LOCALIZZATO specifico per decontrarre i muscoli e fluidificare i blocchi energetici dolorosi che si creano in queste zone, normalmente causati da posture errate o contratture. E' la tecnica più antica per alleviare il dolore e la sofferenza.
Il REIKI questa energia vitale, presente in tutti noi, è l’unione fra la nostra energia interna e quella universale
L'ARMONIZZAZIONE SONORA che, mediante vibrazioni su lunghezze d’onda naturali, opera un’accordatura a livello uditivo, corporeo esterno ed etereo.
E’ consigliabile prevedere un ciclo di almeno 5-6 trattamenti, di cui, i primi in tempi più ravvicinati per poi definire un percorso più specifico.
La prima seduta, che solitamente dura 60 minuti, è reciprocamente conoscitiva e utile per definire il tipo di intervento. Le successive avranno una durata variabile, compresa tra i 20 e i 80 minuti, in relazione al tipo di problema.
I TRATTAMENTI equilibranti e pacificanti vengono considerati complementari e non sostitutivi delle tradizionali terapie mediche e/o farmacologiche; portano benessere ed eventualmente, ne aumentano il risultato.

Rif. Legge – 4 –2013 - G.U. 22 -

Indirizzo

27029 Vigevano (Pavia) - Lombardia

Contatti

338 936 54 84

Attività

Profilo Professionale
  • 68anni, 25 anni di attività
  • diploma tecnico