Associazione Culturale Violetta Marmarà

Sciamanesimo

L'Associazione Culturale Violetta Marmarà ha lo scopo di diffondere lo Sciamanesimo e altre pratiche spirituali volte al miglioramento personale e a una maggiore consapevolezza di se stessi e dei propri poteri di autoguarigione. L'Associazione organizza corsi di formazione che insegnano ad utilizzare le nostre facoltà spirituali per raggiungere il benessere psico-fisico.

L'idea di diffondere il nostro percorso spirituale attraverso un'Associazione Culturale nasce dal desiderio di rendere questo mondo un posto migliore, guidato da un senso di fratellanza universale. Lo Sciamanesimo è forse lo strumento più potente per raggiungere uno scopo così nobile perché ci insegna a vedere gli altri e il mondo che ci circonda come un'estensione di noi stessi. Di fronte a una tale visione ogni individualismo si sgretola a beneficio della comunità.

Il Presidente dell'Associazione Culturale Violetta Marmarà è Giosuè Stavros, insegnante di Sciamanesimo formato presso l'Associazione di Studi Sciamanici di Michael Harner dove ha appreso le seguenti tecniche di guarigione:

- Recupero dell'Anima
- Recupero dell'Animale di Potere
- Induzione allo stato di Trance a scopo curativo
- Purificazione Energetica dei luoghi
- Pulizia del Campo Energetico
- Estrazione di Energie pesanti
- Meditazione
- Accompagnamento dei defunti.

Indirizzo

20159 Milano (Milano) - Lombardia

Contatti

3475435889

Attività

Profilo Professionale
  • 41anni, 10 anni di attività
  • 2004 Laurea