Articolo

Oroscopo Naturale 2017

Oroscopo naturale 2017: previsioni e consigli sul tuo benessere fisico, emotivo, psichico, relazionale e spirituale.

di Redazione

Oroscopo Naturale 2017

L’oroscopo del 2017 è online, con tutte le previsioni segno per segno sul benessere fisico, emotivo, psichico, relazionale e spirituale.

 

Quadro generale dell'oroscopo 2017

Il 9 settembre 2016, Giove è entrato nella Bilancia, il segno associato alla giustizia, all’armonia e all’amore, e soprattutto agli uguali diritti nelle relazioni. Ogni cosa dovrà prendere la propria “misura” nel mondo, il proprio equilibrio e la propria funzione.

Dal caos indistinto si deve passare all’armonia e l’ordine. Giove nel corso dell’anno, sarà spesso disturbato dal quadrato di Plutone e dall’opposizione di Urano, lo scontro tra questi pianeti darà luogo a una Croce Cardinale, aspetto ad alta tensione che indica cambiamenti inaspettati, colpi di scena e crisi.

La Croce Cardinale nel 2017 richiederà maggiore proattività e spirito d’iniziativa per lasciare vecchi modelli e situazioni ormai logore. I segni cardinali (Ariete, Bilancia, Cancro, Capricorno) saranno influenzati maggiormente dal passaggio in questione, e dovranno rivedere modalità e motivazioni delle loro relazioni.

Molti potrebbero rinnovare i loro voti, mentre altri potrebbero decidere di lasciare un’unione insoddisfacente. I segni più favoriti dal passaggio di Giove in Bilancia saranno Gemelli, Acquario, Leone, Sagittario.

Il 10 ottobre Giove entrerà in Scorpione, segno associato alla sessualità, al potere, alla morte e rinascita. Per rinnovarsi e crescere bisogna avere il coraggio di abbandonare il conosciuto e di addentrarsi nell’ignoto.  

Il 20 dicembre Saturno abbandonerà il segno del Sagittario per entrare nel segno del Capricorno, segno associato alle Istituzioni. Dovremo aspettarci nei prossimi anni, quindi, profondi cambiamenti e ristrutturazioni proprio nelle Istituzioni e nell’uso del potere.

 

Oroscopo Ariete 2017

"Cambiamenti improvvisi e sorprendenti per l’Ariete, ma con l’appoggio di Saturno si riveleranno vantaggiosi."

Leggi tutti i consigli del 2017 per l'ARIETE >>

 

Oroscopo Toro 2017

"Sensuale, placido e concreto il Toro, in autunno vivrà passioni intense, travolgenti e per alcuni versi eccessive."

Leggi tutti i consigli del 2017 per il TORO >>

 

Oroscopo Gemelli 2017

"Cinque stelle quasi in tutto, grazie all’appoggio di Giove che spianerà la strada ai Gemelli di seconda e terza decade."

Leggi tutti i consigli del 2017 per i GEMELLI >>

 

Oroscopo Cancro 2017

"Il Cancro per trovare e trasmettere serenità dovrà placare il subbuglio emotivo. Attraverso tagli salutari e scelte risolutive."

Leggi tutti i consigli del 2017 per il CANCRO >>

 

Oroscopo Leone 2017

"Vitali e fortunati i Leone, grazie a Giove, Saturno e Urano vivranno un anno strepitoso in amore e nel lavoro."

Leggi tutti i consigli del 2017 per il LEONE >>

 

Oroscopo Vergine 2017

"Splendida rimonta per la Vergine, che in autunno raggiungerà notevoli traguardi, affettivi e professionali."

Leggi tutti i consigli del 2017 per la VERGINE >>

 

Oroscopo Bilancia 2017

"Tanti successi con qualche fatica per la Bilancia che vivrà un 2017 ricco di soprese e di colpi di scena."

Leggi tutti i consigli del 2017 per la BILANCIA >>

 

Oroscopo Scorpione 2017

"A una fase di riflessione farà seguito una splendida fioritura. Lo Scorpione in autunno avrà dalla sua parte fiducia, grinta e un pizzico di fortuna in più, per realizzare i sogni più arditi."

Leggi tutti i consigli del 2017 per lo SCORPIONE >>

 

Oroscopo Sagittario 2017

"Splendido 2017 per il Sagittario, che sulla scia di una grande forza fisica e interiore, vivrà una lunga stagione di passioni."

Leggi tutti i consigli del 2017 per il SAGITTARIO >>

 

Oroscopo Capricorno 2017

"Il Capricorno alcune volte sorriderà altre dovrà frenare e abbozzare. La ricerca della felicità sarà una sfida che alla fine vincerà."

Leggi tutti i consigli del 2017 per il CAPRICORNO >>

 

Oroscopo Acquario 2017

"2017 strepitoso per l’Acquario che vivrà una lunga stagione di successi e di amori, da vivere con saggezza e un pizzico di follia."

Leggi tutti i consigli del 2017 per l'ACQUARIO >>

 

Oroscopo Pesci 2017

"I Pesci dopo aver superato gli ostacoli messi in campo da Saturno, da ottobre avranno una splendida rimonta, ma dovranno fare i passi giusti."

Leggi tutti i consigli del 2017 per i PESCI >>