Articolo

Oroscopo Naturale 2016

Oroscopo naturale 2016: previsioni e consigli sul tuo benessere fisico, emotivo, psichico, relazionale e spirituale.

Oroscopo Naturale 2016

L’oroscopo del 2016 è online, con tutte le previsioni segno per segno sul benessere fisico, emotivo, psichico, relazionale e spirituale.

 

Quadro generale dell'oroscopo 2016

Il 2016 preannuncia di essere un anno ricco di cambiamenti e soprattutto di una profonda metamorfosi spirituale. Giove, il pianeta che attiene alla fortuna, alla crescita personale, ai viaggi e all’opportunità, continuerà per buona parte dell’anno a transitare nel segno della Vergine, segno associato alla salute e al benessere. Sotto la sua spinta propulsiva ci sentiremo ispirati e motivati a ad affrontare un nuovo regime alimentare, una dieta, svolgere maggiore attività fisica.

La chiave della stabilità finanziaria di quest’anno sarà il risparmio non il guadagno, quindi nella prima parte del 2016 si prevede ancora una fase di ristrettezza economica non di crescita.  Coach, personal trainer e consulenti del benessere potrebbero invece vivere un momento d’oro per la loro carriera!

Per vivere al meglio il 2016, però, sarà bene consentire agli altri e a noi stessi maggiore libertà ed espansione per esplorare e crescere, pur mantenendo un senso di equilibrio e di ordine (Vergine). 

Grazie a Marte in Sagittario, sarà giusto assecondare il desiderio di viaggiare, che in primavera sarà molto forte, soprattutto per i segni di fuoco. Anche i segni più tradizionalisti e abitudinari, sentiranno il bisogno di espandere i propri confini fisici attraverso il viaggio e l’esplorazione di nuove culture.

Marte in Sagittario ci stimolerà a pensare in grande, ma per soddisfare la nostra curiosità non dovremo necessariamente andare lontano: potremo soddisfare il nostro bisogno di esplorare semplicemente partecipando a eventi culturali, provando una nuova cucina o esplorando quartieri della nostra città che non abbiamo mai visto.

Giove il 9 settembre farà il suo ingresso in Bilancia segno che governa la giustizie e le relazioni. Saranno le vicende affettive a tornare in primo piano nella nostra vita. Nuovi equilibri, colpi di scena e incontri che cambieranno il corso delle cose apriranno la strada a un nuovo percorso evolutivo.

 

Oroscopo Ariete 2016

"Vero salto di qualità, probabilmente in tutti i campi, grazie all’appoggio di Marte che farà vincere all’Ariete più di una battaglia."

Leggi tutti i consigli del 2016 per l'ARIETE >>

 

Oroscopo Toro 2016

"Passionale e fascinoso, il Toro quest’anno avrà cinque stelle quasi in tutto, e trasformerà i suoi sogni in solide realtà"

Leggi tutti i consigli del 2016 per il TORO >>

 

Oroscopo Gemelli 2016

"I Gemelli dopo un inizio anno piuttosto faticoso, da settembre avranno una splendida rimonta, ma dovranno fare i passi giusti."

Leggi tutti i consigli del 2016 per i GEMELLI >>

 

Oroscopo Cancro 2016

"Il cambiamento più marcato sarà quello interiore: il Cancro scoprirà risorse e desideri che lo porteranno lontano"

Leggi tutti i consigli del 2016 per il CANCRO >>

 

Oroscopo Leone 2016

"Il Leone realizzerà i suoi sogni attraverso l’estero. In primavera potrà coronare i suoi desideri più intimi, soprattutto sul fronte del cuore."

Leggi tutti i consigli del 2016 per il LEONE >>

 

Oroscopo Vergine 2016

"La Vergine per trovare e trasmettere serenità dovrà placare il subbuglio emotivo. Attraverso tagli salutari e scelte risolutive."

Leggi tutti i consigli del 2016 per la VERGINE >>

 

Oroscopo Bilancia 2016

"Splendido 2016 per la Bilancia, che sulla scia di una grande forza fisica e interiore, conquisterà tutti con il suo fascino."

Leggi tutti i consigli del 2016 per la BILANCIA >>

 

Oroscopo Scorpione 2016

"Profondo e nello stesso tempo pragmatico, lo Scorpione raggiungerà notevoli traguardi, affettivi e professionali."

Leggi tutti i consigli del 2016 per lo SCORPIONE >>

 

Oroscopo Sagittario 2016

"A una fase di riflessione farà seguito una splendida fioritura. Il Sagittario avrà dalla sua parte amore, grinta e buon senso, per realizzare i sogni più arditi."

Leggi tutti i consigli del 2016 per il SAGITTARIO >>

 

Oroscopo Capricorno 2016

"Vitali e fortunati i Capricorno irromperanno nel mondo senza dover temere giudizi, rifiuti, sconfitte."

Leggi tutti i consigli del 2016 per il CAPRICORNO >>

 

Oroscopo Acquario 2016

"Tra amori un po’ folli e vittorie professionali, l’Acquario vivrà un 2016 pieno di cambiamenti vantaggiosi. Che gli daranno un senso di libertà infinita."

Leggi tutti i consigli del 2016 per l'ACQUARIO >>

 

Oroscopo Pesci 2016

"I Pesci alcune volte sorrideranno altre dovranno frenare e abbozzare. La ricerca della felicità sarà una sfida che alla fine vinceranno."

Leggi tutti i consigli del 2016 per i PESCI >>