Articolo

Il cambio di frequenza della consapevolezza: verso la Golden Age

Sebbene la destinazione sia la 5° dimensione, l'esperienza della 4° dimensione è essenziale. Non possiamo entrare nella 5° dimensione direttamente dalla 4° dimensione.
Tutto il bagaglio mentale ed emotivo dalla terza dimensione deve essere lasciato alla porte della 4 ° dimensione e la condizione essenziale del passaggio alla 5° dimensione è quella di essere diventati i Maestri dei propri pensieri e sentimenti di 4° dimensione.

Il cambio di frequenza della consapevolezza: verso la Golden Age

Il passaggio vibrazionale della terra e della coscienza umana dalla 4° dimensione serve come punto di passaggio, di breve durata, verso una piattaforma vibrazionale da cui noi tutti ci muoveremo per entrare nella quinta coscienza tridimensionale.

5° dimensione è l'obiettivo per la Terra e tutti i suoi abitanti. Gli arcangeli ci hanno detto che l’intera coscienza della Terra sarà una coscienza di quinta dimensione entro il 2015.

 

Il punto di svolta dei rimedi vibrazionali... verso la Golden Age

Lo studio dei rimedi vibrazionali con gli Arcangeli iniziò nel 2013, quando le canalizzazione Angeliche di K. Marooney rivelarono che era in atto un salto di coscienza  della Terra e che c’era un punto di attivazione che gli esseri umani potevano aprire per consentire alla vibrazione angelica di entrare in risonanza con il campo aurico; qualcosa che aveva a che fare con i tre sistemi energetici meridiani, chakra e aura.

Una volta trovata la posizione esatta per aprire i canali di connessione energetica le essenze con suoni degli Arcangeli, la memorizzano sul corpo, influenzando l'impronta del DNA. Questo nuovo approccio olografico che opera in modo integrato con i tre sistemi energetici e la Matrice Divina, è stato testato per due anni e in tutti i test è stato notato un cambiamento molto più grande e veloce, rispetto all’uso delle essenze relative ai singoli sistemi energetici.

L’aspetto più complesso è stato quello di ricercare l’esatto punto di intersezione dei tre sistemi energetici sul quale agire per entrare in connessione con la Matrix Divina. In sintesi, i risultati sono stati profondi, si è visto che agire contemporaneamente sui 3 sistemi energetici (Meridiani, Chakra e Aura) creava una sintesi armonica di livello assolutamente più elevato con risultati di livello superiore.

Gli Arcangeli stessi hanno rivelato le armoniche giuste e le  nuove gradazione di colore da utilizzare per queste nuove essenze, che sono come una benedizione degli Arcangeli.

Noi pensiamo che la comprensione del reale scopo per cui sono state create le essenze ci sarà rivelata a breve, sicuro è che l’effetto benefico che che producono è immediato un qualcosa di cui non puoi fare a meno.

 

I nuovi colori degli Arcangeli non sono nel nostro mondo di 3° dimensione

Vedere i colori, catturarne l'intensità, coglierne le sfumature appartiene alla sfera del processo evolutivo umano, per cui l'occhio non riesce a cogliere tutti i colori.

Poi esistono colori che ancora non si sono manifestati dal punto di vista energetico sul piano terreno e che hanno la capacità di creare armoniche più evolute.

I colori utilizzati per creare le essenze degli Arcangeli seguono precise cromie che sono state canalizzate dall’Alchimista, i colori sono brillanti, puri e  rivelano una luminosità nuova, come dimensioni che si riflettono l’una dentro l’altra.

Metatron - colore zaffiro profondo - Metaron è lo scriba. Il guardiano delle memorie  akashiche
Jophiel -  colore giallo canarino brillante - Creativo, vivo, completa l'ispirazione
Gabriele - colore azzurro brillante carta da zucchero associato con la Madonna - il messaggero di verità
Michele -  colore viola maestoso - la grande visione
Chamuel - l’essenza ha una sfumatura di colore fra un rosso morbido e un rosa pesca ovvero il colore dell’amore eterno, incondizionato e duraturo.
Uriel -  l'essenza creata con sfumature di colore fra il verde e il rosa generano un’alchimia per risvegliare l’anima.
Raffaele - il raggio verde smeraldo brillante è pura energia d’amore per la guarigione

 

Immagine | dann o_O