Articolo

Tessere radioniche, cosa sono

Secondo i produttori delle tessere radioniche vi è una sequenza numerica specifica per curare malattie o per manipolare la realtà.

Tessere radioniche, cosa sono

Tessere radioniche: cosa sono?

Le tessere radioniche sono delle piccole piastrine di plastica su cui sono indicate delle sequenze numeriche. Le sequenze numeriche sviluppate secondo le indicazioni di Grigori Grabovoi, scienziato kazako che ha lavorato per l'ente aerospaziale dell'Uzbekistan.

Secondo i produttori delle tessere radioniche vi è una sequenza numerica specifica per curare malattie o per manipolare la realtà, agevolando le situazioni a proprio vantaggio.

L'indicazione è di portare con sé le tessere radioniche che si sono scelte in base alle proprie esigenze.

 

Tessere radioniche: la teoria di Grabovoi

Secondo Grigori Grabovoi, la realtà può essere convertita in informazioni matematiche e geometriche, quindi si può ricondurre tutto ad una sequenza di numeri e di forme.

Ciascun elemento di ciò che noi percepiamo, sia a livello fisico che a livello sottile, come anche la spiritualità e l'anima, ha una propria sequenza numerica ottimale. Ad esempio: esiste una sequenza numerica ottimale per il corpo in salute e per ogni sua parte.

Vi è una sequenza ottimale per ciascun arto, per ciascun organo, ecc.

La stessa cosa accade anche per gli oggetti.

 

Leggi anche I 7 chakra, nomi, posizioni e significato >>


Siamo quindi immersi in un infinito calderone di informazioni. Grigori Grabovoi è riuscito a codificare le informazioni della realtà in sequenze numeriche. Proprio queste sequenze numeriche sono riportate sulle tessere radioniche.

Quando un corpo non è in salute è pertanto possibile riportare l'armonia applicando le tessere radioniche al malato per un determinato lasso di tempo: la tessera, “caricata tramite un cristallo tachionico che trasferisce sulle tessere i bio fotoni del sole e della sua essenza curativa” (cit. produttori di tessere radioniche), ripristina l'informazione originaria ed elimina i motivi di squilibrio, siano essi fisici o psicologici.

Secondo le teorie di Grabovoi anche la realtà esterna è sottoposta alle stesse regole di equilibrio codificabile in una successione numerica: in questo modo le tessere radioniche permetterebbero di modificare anche il mondo esterno a noi e di manipolarlo secondo il proprio volere.

Esistono in commercio numerose tessere radioniche per malattie e situazioni specifiche.

 

Leggi anche Il corpo nel taoismo >>

Sei mamma di un bambino dagli 0 ai 10 anni?

Con Cure-Naturali scarica le guide di esperti psicologi in formato ebook e ottieni una consulenza personalizzata offerta da Alleanza Assicurazioni.

 

Clicca qui per il tuo pacchetto omaggio