prano terapia

Buon giorno a tutti! mi dicono che sono "pranica" , so che posso curare con le mani qualche male.... capisco dove c'e il male.... Vorrei tanto a conoscere meglio , gestire bene questa energia..... Ma non so come.... qualcuno mi po dare una dritta come si fa? cosa devo fare? Ringrazio in an anticipo a tutti chi mi vuole aiutare.

Risposte di salute

Cara amica, permettimi di darti del tu. Sfatiamo subito il mito che ogni dono viene lasciato a sé stesso. Tu hai ricevuto un dono dal cielo e visto che è da li che viene è necessario che tu innanzitutto sviluppi la tua fede nello Spirito della vita o Spirito Santo o energia pranica... che scorre dentro di te ed ogni cosa e dal quale attingiamo tutti noi in ogni istante. Molti operatori erroneamente attingono al secondo chakra per dare energia ma è un errore in termini "qualitativi". Se i tuoi campi sono attivati, ti basterà semplicemente imporre le mani e lascir scorrere il flusso energetico, senza necessariamente controllarne il livello (mi è sembrato di capire che già ti è capitato di intervenire con la pranoterapia quindi se è così, il flusso è gia aperto). Il consiglio da parte mia è di studiare un pò di sistema energetico umano. Per quel che riguarda la teoria puoi acquistare con 60 euro circa due ottimi libri di Barbara Ann Brennan, quali "Mani di luce" e "Luce emergente". Per quel che riguarda la pratica invece puoi tranquillamente star certa che le guide che ti stanno accanto (e ti garantisco che ci sono) sapranno ammaestrarti a dovere nei tempi e nei modi per te più indicati.

Buon giorno caro amico! Ti ringrazio per la tua risposta.(scusa , ma non sono italiana e mio italiano non e perfetto. spero che mi capisci lo stesso) . Da quello che ho capito devo semlicemente aspettare il mio( turno)?

Beh si, in effetti non esiste strada migliore da percorrere se non quella preparata per noi. Ma ovviamente è altrettanto importante non lasciarsi sfuggire l'occasione di "qualche spunto di meditazione" quale può essere un buon libro o semplicemente concedersi dei momenti solo per sé stessi e riflettere su ciò che ci sta a cuore. Inoltre la pratica è essenziale, ogni buon corso coltiva necessariamente questo punto. Molti "spunti di meditazione" ti arriveranno nel momento in cui metti in pratica le tue capacità e conoscenze... non lasciarti perdere l'occasione di usare il tuo dono per gli altri. Se poi sai fare anche massaggi, vedrai che avrai un discreto successo tra gli amici :D e potrai unire l'utile al dilettevole. Inoltre non dimenticare mai che molto aiuta la tua disposizione personale... nel senso che se dimostrerai il tuo interesse e la tua volontà di crescere in tal senso, il "cielo" non resterà indifferente.