Articolo

Styleoga, il nuovo yoga che ti fa perdere peso

Scopri come ritrovare la tua forma con una varietà dello yoga innovativa ed efficace che ti permette di rilassarti e allo stesso tempo allenarti in maniera efficace e produttiva: STYLEOGA®

Styleoga, il nuovo yoga che ti fa perdere peso

Da qualche tempo si parla di una nuova varietà o, meglio, di un innovativo stile di yoga, chiamato STYLEOGA®, che si è già diffuso in altri stati europei e che si sta diffondendo anche in Italia.

Questo metodo sembra apportare numerosi benefici e come si legge dalla pagina del sito italiano, è possibile riscontrare più velocemente risultati fisici.

Questa particolare disciplina infatti punta non soltanto sulla parte meditativa e rilassante dello yoga ma, attraverso combinazioni di fitness, tai chi e posizioni derivate dallo Hatha yoga, diventa una vera e propria disciplina dedicata agli appassionati di sport e agli appassionati di yoga che desiderano anche uno sforzo fisico maggiore.

E’ un metodo completo che apporta numerosi benefici: 

  • VELOCIZZA la trasformazione del tuo corpo, perdendo i chili superflui e tonificando i muscoli
  • AUMENTA flessibilità, forza e resistenza dei muscoli, tendini e legamenti sani
  • MIGLIORA la schiena che diventa più agile ed il sistema nervoso dinamico
  • MIGLIORA il sistema immunitario, cardiovascolare e respiratorio
  • DEPURA l’organismo e lo purifica eliminando scorie e tossine
  • REGOLARIZZA la digestione, l’assimilazione e l’eliminazione
  • COMPRENDI meglio il tuo corpo e la tua mente

Tantissimi studi hanno dimostrato l’efficacia di uno stile di vita sano e attivo, in grado di ridurre persino i rischi di malattie cardiovascolari o tumorali; attraverso questo yoga Styleoga® puoi non solo riprenderti la forma desiderata ma sentirai ogni muscolo del tuo corpo migliorare giorno dopo giorno.

Questo stile esclude completamente il fattore religione da questa pratica che diventa così un allenamento sportivo efficace e veloce, regalando risultati incredibili da subito a tutti, con risultati che persistono nel tempo anche in periodi in cui ci si deve fermare e questa è sicuramente la novità più grande. 

Le posizioni Hatha yoga mescolate ad esercizi mirati possono scolpire ogni muscolo e farti perdere quei chili in eccesso, con il Tai chi e la meditazione puoi rilassare il corpo affaticato.

È un tipo di attività adatta a tutti perché prevede routine di esercizi che si adattano ad ogni fisico e ad ogni problematica senza mai sovraccaricare il corpo.

Come tutti gli allenamenti richiede pratica e costanza e  prevede l’alternarsi di movimenti lenti a movimenti un pò più rapidi, proprio per andare a colpire i muscoli direttamente e per velocizzare il processo di dimagrimento; la cosa importante infatti è la scoperta della velocizzazione degli esercizi e dell'alternarsi dei cosiddetti sprint, per cui ci si potrà godere delle posizioni yoga alternandole poi ad esercizi un po' più rapidi per poter allenare quindi il corpo e i muscoli desiderati.

Anche alla base dello yoga Styleoga® vi è una pratica mentale e un allenamento vero e proprio che spinge chi lo pratica ad essere più positivo e propositivo verso la vita cogliendone ogni bellezza e ogni opportunità.


Sei mamma di un bambino dagli 0 ai 10 anni?

Con Cure-Naturali scarica le guide di esperti psicologi in formato ebook e ottieni una consulenza personalizzata offerta da Alleanza Assicurazioni.

 

Clicca qui per il tuo pacchetto omaggio