Articolo

La Radionica, cos'è e a cosa serve

Cos'è la radionica e in cosa consiste il trattamento

La Radionica, cos'è e a cosa serve

I trattamenti di radionica sono assolutamente privi di controindicazioni in quanto NON c'è la necessità di assumere nessun tipo rimedio, fosse anche il più naturale possibile.

I trattamenti vengono effettuati "a distanza" e pertanto NON c'è bisogno della presenza fisica del cliente che può essere anche a centinaia di Km. di lontananza.

I risultati già si possono ottenere dopo i primi 3/4 gg. dall'inizio del trattamentosi possono trattare una infinità di patologie e anche le più "gravi"  possono essere corrette e debellate.

La Radionica è una Scienza che piano piano stà prendendo "campo" tra le cure naturali odierne, è poco conosciuta dalla maggioranza delle persone anche perchè è abbastanza inusuale nei confronti di tante altre discipline olistiche.

Essa si avvale di uno svariato "campionario" di particolari schemi geometrici sui quali, si applica letteralmente sia il testimone della persona ( capelli- unghia) sia il rimedio necessario atto a sconfiggere e a guarire la patologia per la quale si è chiesto l'intervento radionico

La parola Radionica potrebbe indurre a pensare che si tratti di "radiazioni" o altro, ma così NON è in quanto essa si avvale nella quasi totalità dei casi esclusivamente di schemi geometrici su carta e pertanto NON esistono radiazioni o quant'altro che vengono inviate a distanza, ma solo energie sottili in quanto gli schemi fungono letteralmente da ANTENNE direzionali, i testimoni (unghia) fanno le veci della persona fisica in quanto "vibrano" con le stesse e UNICHE frequenze della persona "proprietaria" dell'unghia e il rimedio è quello "estrapolato" dalla analisi Radiostetica dell'operatore e verrà anche esso inviato a distanza ponendolo nello stesso schema geometrico radionico in abbinamento al testimone.

Sembrano, forse, a prima vista, cose fantascientifiche ma basta pensare che tutto quello che NON è conosciuto, sino a che non è conosciuto, è fantastico; un esempio "terra-terra" il pensare che si potesse telefonare SENZA FILI tramite l'etere (il classico cellulare) diciamo non più di 30 anni fa sarebbe stata una notizia da essere canzonata per l'impossibilità della cosa, eppure la radionica, in paradosso, è purtroppo ancora "vista" in maniera molto sciettica dalla maggioranza delle persone.

Io posso solo dire che siamo tutti energia connessa tra di noi, piante,terra,animali esseri umani ecc.ecc. e qualsiasi cosa è basata sulla energia è VIVA e può connettersi con tutta la nostra sfera terrestre ...e oltre!

Forse ho annoiato, forse no questa  senza scrivere un poema, è la migliore spiegazione della Scienza Radionica che permette,credetemi, di eliminare velocemente tantissime patologie e poter, finalmente, Vivere in salute e in armonia con il Creato stesso.