Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Viaggi e Vacanze

SARDEGNA SCONOSCIUTA

Ecco alcune destinazioni dell'isola sarda che forse non avete mai visto perché si tratta di località incontaminate, sconosciute... e anche per questo bellissime! Ecco la Sardegna che non ti aspetti.

Di Luca Basto 31414 Speciale

Sardegna sconosciuta, mete dove la natura è incontaminata

Un'isola, mille volti. I circuiti turistici tradizionali ci propongono itinerari già battuti, invitandoci ad "accomodarci" verso le destinazioni più blasonate e chic di questa regione italiana che vanta, effettivamente, spiagge e acque tra le più belle del mondo.

Eppure, addentrarsi in una Sardegna più selvaggia è possibile. In questa gallery vogliamo accompagnarvi in un suggestivo persorso per località la cui bellezza è vergine e l'intervento umano è minimo, in armonia con la natura e le specie autoctone.

Fondali ricchissimi si alternano a paesaggi "lunari", promontori rigogliosi duettano con le linee rocciose e più aride. Le mete naturali della Sardegna sono una sorpresa per chi di quest'isola ha visitato le grandi "destinazioni" e per chi, in cerca di un viaggio alternativo, potrà trovare in questi luoghi meraviglie dove perdersi.

 

Credit foto: ©Luca Basto Photographer