Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Eventi Roma

YOGAFESTIVAL ROMA 2013

Dal 14/06/2013 al 16/06/2013

Indirizzo: Cascina Farsetti, Parco di Villa Pamphilj

Tel: Tel. 02 83396235; cell. 342 6968229

Email contatto: info@yogafestival.it

Web: http://www.yogafestival.it/Text/Roma_2013.html

Di Redazione Cure-Naturali.it in Yoga

Costo: Ingresso libero per freeclass, costo variabile (tra i 10 e i 30 euro) per seminari e conferenze

Date e orari

Venerdì 14 giugno 2013 dalle 10.00 alle 19.0

A chi si rivolge

A tutti gli appassionati e non di yoga e del benessere psicofisico

Insegnanti e relatori

Philippe Djoharikian, imponente e carismatico con la sua energia e un insegnamento classico, in diretta discendenza dai grandi saggi dell'Himalaya, per due incontri da non perdere. Per Monica Bertauld, senior teacher di Iyengar Yoga, reduce da un personale successo a Catania, gli incontri sono tre: dai principianti agli avanzati, tutti i seguaci dello stile di B.K.S. Iyengar saranno soddisfatti. Marc Holzman amatissimo in Francia e in Italia, lunga esperienza nel mondo Anusara ora pcombina il movimento di Vinyasa Flow e la precisione di Iyengar. Prasad Rangnekar viene dall'India e porta a noi la nuova realtà indiana con due incontri che mescolano la pratica di tradizione alla nuova energia del Paese. Carlos Fiel con la sua scuola Sadhana lascia l'amata Spagna per presenziare al festival: oltre trent'anni di insegnamento, una vitalità straordinaria unita a un rigore assoluto e simpatia spagnola rendono le sue classi imperdibili. Inma Vicente insegna la pratica di Yoga Tibetano Lu Jong, parte dell'insegnamento del buddhismo tibetano così come proposto dal venerabile Tulku Lobsang Rimpoche Igor Ezendam performer e musicoterapeuta per imparare il canto armonico. Da non perdere la sua performance venerdì sera. Antonio Nuzzo si confronta con Dario Doshin Girolami sulla meditazione, e con Yogacharini Sangeeta sui Yoga Sutra e la voce. Il dott. Fabio Farello, medico e docente in medicina non convenzionale esplora la relazione tra Yoga e alimentazione.

Descrizione e Programma

YogaFestival Roma 2013

Nel cuore del parco di Villa Pamphilj, negli spazi di Cascina Farsetti Roma ospita per il sesto anno consecutivo lo YogaFestival: tre giorni per immergersi nel mondo dello Yoga e dell'Ayurveda, stare insieme e condividere una esperienza unica, che lascia più ricchi, più consapevoli, più aperti. Seminari e incontri il cui tema è UNIAMOCI!: unità tra corpo, mente e spirito ma anche unità con gli altri, con la natura e l'ambiente, con le energie positive del mondo intero.

Ospite d'eccellenza Sti Tathata, grande maestro spirituale indiano che da tempo sta portando il suo messaggio di pace e unione in tutto il mondo occidentale, al festival per conoscere la grande comunità yogica di Roma. Gli ospiti, internazionali e non, regaleranno un punto di vista personale nella pratica dello Yoga e nella vita stessa.