Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Viaggi e Weekend Nave, Brescia

YOGA IMMERSION A FUERTEVENTURA

Dal 25/04/2017 al 02/05/2017

Indirizzo: Via Ronchi Alti, 12

Email contatto: ilaria.yoga@gmail.com

Web: http://www.lilayogabrescia.it

Di LILA YOGA in Yoga

Costo: € 900,00

Date e orari

25 aprile 2017 - 2 maggio 2017

A chi si rivolge

A chi pratica yoga, a chi si approccia allo yoga per la prima volta, a chi vuole intraprendere un percorso di evoluzione interiore

Attestati e diplomi

insegnante di yoga, insegnante di mindfullness immaginale, insegnante di yoga sciamanico

Insegnanti e relatori

Ilaria Manza

Descrizione e Programma

Yoga immersion a Fuerteventura

Fuerteventura - definita “testarda come il mare, capricciosa come il vento” – è un’isola indomabile, come solo un’anima libera può essere, e un ritiro che ha come obiettivo di liberare il nostro spirito selvaggio non poteva svolgersi altrove.
 
In un contesto naturale di estrema bellezza, dove il clima è mite tutto l’anno e l’energia del vento e del mare sono fonte di continua ispirazione, grazie ad antiche tecniche di origine tantrica e sciamanica, risveglierai il tuo istinto selvaggio, alimenterai il fuoco del Dumo per scoprire che la gioia e il piacere sono la tua natura e non dipendono da oggetti esterni, entrerai in contatto con il tuo Daimon per scoprire la missione della tua anima.

La meditazione ti aiuterà a liberarti dagli attaccamenti che ostacolano questa missione, per portarti alla scoperta ti ciò che è reale e ciò che, al contrario, è solo un’illusione mentale o un condizionamento sociale, storico o familiare.

Lo yoga dinamico è il perfetto completamento dell’opera: non c’è nodo della mente o delle emozioni che non abbia i suoi riflessi sul corpo. Le tensioni mentali ed emotive si creano e ricreano sul corpo, che vuole essere libero, tanto quanto l’anima e non ci può essere esperienza trasformativa che non coinvolga l’individuo nella sua interezza.

Diverse pratiche, ma unico l’obiettivo: liberarti da tutto ciò che blocca le tue infinite possibilità e ti impedisce di vivere una vita davvero ispirata.

Alloggeremo in un posto magico, dove tranquillità, attenzione ai dettagli, immersione nella natura, sono le parole chiave.  

Brunch, cena, pic-nic per le escursioni, tea del pomeriggio, tutto con ingredienti freschi, sani e naturali, senza conservanti, coloranti o additivi, per detossinare il corpo. Terrazza e gazebo per praticare immersi nella natura, possibilità di effettuare corsi di cucina ed escursioni, tra cui l’escursione al vulcano e all’isola di Lanzarote, a pochi minuti di traghetto.

ISCRIZIONI ENTRO IL 31 GENNAIO 2017

Per info e dettagli, visita il sito www.lilayogabrescia.it oppure contattaci al 347/0584305