Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Online Vicenza

WEBINAR: 3° LIVELLO DI NUMEROLOGIA IN PRATICA, SECONDA PARTE

Il 30/03/2017

Indirizzo: Via Zamenhof, 685

Web: http://www.edizionilpuntodincontro.it/libri/webinar-3-livello-di-numerologia-seconda-parte

Di Edizioni Il Punto d'Incontro in Astrologia

Costo: € 25,00

Date e orari

Giovedì 30 Marzo 2017, ore 20.30

A chi si rivolge

Lo scopo di questo webinar è di comprendere cos’è la Numerologia e come questa antica scienza diagnostica del carattere, può esserci utile nella vita di tutti i giorni. I numeri permettono di scoprire il nostro codice segreto, il “libretto di istruzioni” col quale veniamo al mondo. I numeri scandiscono il ritmo del tempo e delle cose e ci aiutano a decifrare i segnali del grande disegno nascosto di cui tutti facciamo parte. Questi codici segreti comprendono il nostro nome e cognome, la nostra data di nascita, il numero di casa, oltre ai numeri ricorrenti che compaiono nella nostra vita.

Insegnanti e relatori

Guido Rossetti si è specializzato nel settore della psicologia esoterica e i suoi studi si sono finalizzati a un recupero di antiche scienze diagnostiche del carattere, che permettono all’individuo di conoscere meglio se stesso, le sue potenzialità e il suo scopo nella vita. È autore di Le carte dei numeri e La numerologia e le chiavi della fortuna.

Descrizione e Programma

Webinar: 3° livello di numerologia in pratica, seconda parte

PROGRAMMA 
Nel terzo livello studieremo gli aspetti previsionali, rappresentati dal numero dei Cicli di vita e dell’Anno personale. I Cicli di vita sono 4 periodi, governati da un particolare Archetipo. Ogni ciclo rappresenta una specifica lezione su cui stiamo lavorando. Il primo ciclo dura dalla nascita a un età compresa tra i 30 e 35 (la durata dipende dal numero del Destino). Il secondo ciclo dura nove anni e va circa dai 30 ai 40 anni. Il terzo ciclo dura nove anni e si estende circa dai 40 ai 50 anni. L'ultimo ciclo rimarrà attivo per il resto della vita e comincia circa dai 50 anni in poi. Il numero dell’anno personale, invece identifica in quale punto siamo all’interno del Ciclo di vita attuale. Conoscere in che fase ci troviamo ci permette di comprendere la nostra fase evolutiva, riconoscendo le opportunità di realizzazione presenti. Nel momento in cui si attiva l’Archetipo corrispondente accadono eventi molto sentiti, e la nostra vita si colora delle caratteristiche inerenti all’Archetipo stesso. È importante sintonizzarsi con il numero che si è attivato in un determinato ciclo, al fine di cogliere tutte le opportunità. 

CONTENUTI

  • Introduzione: i Cicli di vita come fasi di apprendimento (scuole di vita)
  • I nostri primi 30 anni, imprinting, adolescenza e giovinezza
  • Dai 30 ai 40 anni: la costruzione delle fondamenta, il lavoro e lo sviluppo nel sociale
  • Dai 40 ai 50 anni: Il consolidamento e l’incontro col nostro destino terreno
  • Dai 50 in poi: riconoscere e manifestare il disegno dell’Anima
  • Il numero dell’Anno personale
  • Il numero del mese e del giorno personale
  • Riconoscere e cogliere le opportunità presenti
  • Esempi pratici
  • Condivisione e riflessioni


Vuoi saperne di più? Guarda la conferenza introduttiva al corso a questo LINK. Sei interessato al corso di Primo Livello? Puoi trovare la registrazione a questo LINK.
Nota: Il corso è diviso in due incontri di cui questo è il secondo.