Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Eventi Rimini

VIVI BENESSERE. NUTRIRE IL CORPO, LA MENTE E LO SPIRITO.

Dal 08/05/2015 al 10/05/2015

Indirizzo: Via della Fiera, 23

Tel: 0547-346317

Email contatto: vivi@macrolibrarsi.it

Web: http://www.vivibenessere.it

Di Redazione Cure-Naturali.it in Benessere naturale

Costo: Ingresso libero nell'area fiera. Workshop e convegni a pagamento

Date e orari

Da venerdì 8 maggio a domenica 10 maggio, dalle ore 10:00 alle ore 22:30.

A chi si rivolge

Per chi vuole udire, vedere, sentire, toccare, gustare ed evocare il benessere totale!

Descrizione e Programma

Vivi Benessere. Nutrire il Corpo, la Mente e lo Spirito.

Dopo il grande successo del 2014, dall'8 al 10 Maggio 2015 torna Vivi Benessere, la festa multisensoriale per udire, vedere, sentire, toccare, gustare ed evocare il benessere totale!

Anche in questa edizione saranno presenti nella Sala dell’Anfiteatro numerosi esperti che parleranno di alimentazione e medicina naturale, esperimenti scientifici, crescita personale e spirituale.

Antonio Bertoli, Salvatore Brizzi, Igor Sibaldi, Mauro Biglino, Lumira, Gabriella Mereu, Roberto Gava, Daniel Lumera, Michela De Petris sono solo alcuni dei relatori che si alterneranno sul palco di Vivi Benessere 2015! Novità di quest’anno le due tavole rotonde in programma

Sabato 9 e Domenica 10: la prima sulla Fisica Quantistica, la seconda sul best-seller The China Study, incentrata sull'importanza dell'alimentazione nella prevenzione e cura delle malattie. Per chi desidera approfondire il “benessere” sarà possibile partecipare a numerosi Workshop: corsi della durata di 4 ore per imparare tecniche da mettere in pratica nella vita di tutti i giorni, per vivere più rilassati e in salute.

Vivi Benessere non sarà solo interventi e workshop: si alterneranno anche Showcooking di piatti vegani, degustazioni di prodotti biologici, massaggi e sedute di yoga. Grazie alla presenza dei maggiori produttori del mondo del naturale e del biologico, si presenteranno le nuove frontiere del benessere attraverso libri, cosmetici, cibi ed essenze.

Vieni a scoprire gli stand di oltre 60 espositori: libri, cosmetici, pietre, spezie, riviste, essenze e tanto altro! Assapora il gusto di mangiare sano, riscoprendo i sapori di un'alimentazione biologica e vegetariana grazie agli stand eno-gastronomici.

Nel corso dei tre giorni dell’evento sarà inoltre possibile partecipare gratuitamente alle lezioni di Yoga Kundalini, Pilates, Libera Danzeria, Rio Abierto, solo per citarne alcune. Desideri vivere questa Fiera con i tuoi figli, ma vuoi anche provare i trattamenti, partecipare alle lezioni gratuite, seguire una conferenza nella Sala dell'Anfiteatro? Ecco abbiamo pensato al servizio di Baby Parking!  

Durante i tre giorni dell'evento sarò attivo un servizio di baby-sitting a cura di GIOCARCIPIACE.