Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
20599
Vita Naturale

Mangiare cibi biologici, utilizzare prodotti naturali, vivere in armonia con il Sole e la Luna e l’Universo tutto: questo e molto altro significa condurre una Vita Naturale. Adottare uno stile di vita pulito e consapevole, vissuto a stretto contatto con la natura e non in contrapposizione ad essa, è un modo per entrare in contatto con il proprio essere. Dalla scelta dei cibi a quella dello sport da praticare, passando per gli spazi in cui si vive e il modo in cui ci si prende cura del proprio corpo: vivere una esistenza naturale è un modo per rispettare se stesso

Con l’arrivo delle prime giornate calde viene voglia di novità; il rinnovamento passa anche per il make-up che, in primavera, diventa più fresco e leggero.Il make-up naturale rispetta la tua pelle e fa bene alla natura. Se hai voglia di nuovi acquisti per il tuo beauty scegli questi 3 prodotti naturali:   1. Cosmetici naturali per il tuo beauty di primavera: il fondotinta minerale <%= image_tag(image_url(:id => 28893, :image_type => :article_long), :alt =>... »

Di Margherita Russo

I mudra fanno parte di tutti quegli elementi rituali e simbolici appartenenti alla cultura vedica, hindu, trantrica e yogica ed assieme agli yantra (sigilli geometrici), i mandala (diagrammi basati su quadrato e cerchio), i mantra (sillabe o nomi sacri) e i japa (la ripetizione di versetti sacri), costituiscono gli elementi rituali alla base dei puja (rituali). La particolarità dei mudra è quella di rappresentare il cosmo e le energie che lo compongono tramite precise gestualit&... »

Di Giacomo Colomba

L’arte delle palle di muschio volanti Siete appassionati di cultura giapponese, o semplicemente vi piace sperimentare nuove forme di home-gardening? L’arte dei kokedama vi darà la possibilità di realizzare, tra le vostre pareti domestiche, un vero e proprio giardino zen sospeso e fluttuante, senza vasi e senza tecniche complicate, ma solo con piante - anche selvatiche e spontanee - muschio, terriccio, acqua e un po’ di filo.  Sono così belli i koked... »

Di Valeria Gatti

Il make up minerale è un trucco naturale e vegan adatto alle pelli giovani, grasse e sensibili: scopriamo cos’è, quali ingredienti contiene e quali sono i suoi vantaggi.   Make up minerale: cos’è e cosa contiene Il make up minerale comprende numerosi prodotti per il trucco naturale di viso, labbra e occhi, tra cui troviamo fondotinta, correttori, ciprie, bronzer, blush e ombretti. Il make up minerale è un trucco in polvere a base di ossidi colorati... »

Di Tatiana Maselli

Oggigiorno utilizziamo il termine “Pilates” per indicare una forma di fitness, chiamata metodo, che prende il nome dal suo inventore, il gentiluomo tedesco Joseph Pilates, nato alla fine del 1800. Sofferente fin da piccolo di asma, rachitismo e reumatismi, impiegò gran parte delle sue energie nel tentativo di migliorare le sue condizioni di salute. Arrivò pertanto a sviluppare il metodo di fitness che prende il suo nome basandosi sulle sue considerazioni relative agl... »

Di Giacomo Colomba

La cellulite è uno degli inestetismi più odiati dalle donne di tutte le età. La lotta alla cellulite si conduce soprattutto con uno stile di vita adeguato; massaggi e impacchi, senza essere accompagnati da alcune regole di sana vita quotidiana, non ti aiutano a eliminarla davvero. Qual è lo stile di vita che ti aiuta a eliminare la cellulite?   Eliminare la cellulite con la giusta idratazione Un importante alleato nella lotta alla cellulite è l’ac... »

Di Margherita Russo

Il kiwi è una pianta originaria delle terre orientali come la Cina e il suo nome scientifico è Actinidia chinensis appartenente alla famiglia delle Actinidiacea. In Cina viene conosciuto con il nome di “yang-tao” anche se successivamente il suo nome popolare di “kiwi” ha trovato origine in una nuova terra, la Nuova Zelanda, dove il kiwi ha trovato una seconda patria. Infatti il nome di  “kiwi” è legato ad tipico animale prestorico ... »

Di Mira Tonioni

Come ti festeggio il papà I papà sono festeggiati in modi diversi, a seconda del paese in cui si trovano. In Italia, visto che il papà per antonomasia secondo la religione cattolica è Giuseppe, si è deciso di celebrarla il 19 marzo, giornata dedicata anche al santo. L’usanza risale ai primi anni del ‘900, quando si decise di far festa al primo papà a Fairmont, in Virginia, e quando anche gli uomini, al pari delle mamme e della loro fe... »

Di Valeria Gatti

Spagna: la cucina dei nostri cugini spagnoli, anche se non gode della stessa considerazione di quella italiana, è da considerarsi interessante, affascinante, valida, completa. La cucina spagnola, come sempre in questi casi, risente dei vari processi storici, della geografia e del clima. Nonostante sia bagnata dal mare, va considerata la presenza di catene montuose assai alte e di regioni semidesertiche, dove l’agricoltura non risulta così facile come in altre nazioni alla... »

Di Giacomo Colomba

Cristian Bevilacqua: da danzatore a danzatore del sé Cristian Bevilacqua, danzatore professionista, operatore olistico, operatore fitness posturale advanced, trainer GYROKINESIS® e formatore  di GYROTONIC®  ha tratto ispirazione dall'Antigravity yoga, dalla Danza e dalla GYROKINESIS® per creare una nuova disciplia: Flying Yoga Dance® ,elevando così la sua danza verso una vera e propia "danza del sé". Come scrive  nel libro" La danza del s&ea... »

di L'arte del movimento di Cri... Ideatore e Maestro della discilplina FLYING YOGA DANCE®Istruttore Gyrotonic - gyrokinesis -antigravity yoga -formatore ufficiale CSEN Flying Yoga Dance - danza aerea -ginnastica posturale.

1 di 136

Scarica flash player