Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
20599
Vita Naturale

Mangiare cibi biologici, utilizzare prodotti naturali, vivere in armonia con il Sole e la Luna e l’Universo tutto: questo e molto altro significa condurre una Vita Naturale. Adottare uno stile di vita pulito e consapevole, vissuto a stretto contatto con la natura e non in contrapposizione ad essa, è un modo per entrare in contatto con il proprio essere. Dalla scelta dei cibi a quella dello sport da praticare, passando per gli spazi in cui si vive e il modo in cui ci si prende cura del proprio corpo: vivere una esistenza naturale è un modo per rispettare se stesso

Second hand reuse, cos’è Share Abiti usati di qualità e ambienti accoglienti, la catena Share cresce sempre di più e vuole dimostrare che spesso, chi meno ha, più dona e si sente felice nel farlo. Tre i negozi aperti a Milano, uno a Galbiate, in provincia di Lecco, uno a Varese e adesso anche a Napoli.    Second hand reuse: cosa si può trovare in questi negozi? Abiti usati di alta qualità <%= image_tag(image_url(:id => 29697, :im... »

Di Valeria Gatti

La pipì del gatto, specialmente se il micio è maschio, ha un odore davvero sgradevole e persistente: vediamo come eliminare l’odore della pipì del gatto in modo naturale.   Come eliminare l’odore di pipì del gatto La pipì del gatto ha un odore particolarmente sgradevole, pungente e persistente, difficile da eliminare, soprattutto nei luoghi in cui il micio è solito fare i bisogni. Eliminare completamente l’odore di pip&igrav... »

Di Tatiana Maselli

Savate: storia Savate era l’antico nome che i bucanieri francesi usavano per le vecchie scarpe da lavoro, parola legata anche allo spagnolo “zapata”. Lo stile di combattimento conosciuto come savate era in voga già a fine '800 nei quartieri poco raccomadabili di Parigi e nei porti del nord della Francia. Era una forma di autodifesa da strada che comprendeva colpi di boxe, movimenti veloci ispirati alla scherma, uso del bastone da passeggio, calci esclusivamente d... »

Di Giacomo Colomba

Andare per nuovi musei L'arte sta vivendo un momento di rinascita, anche nel suo aspetto più concreto. Non soltanto son aumentati i turisti culturali in Italia e all'estero ma le nuove aperture di musei segnano un crescente interesse e investimento sulla cultura. Scopriamo qui quali sono i grandi musei che sono stati inaugurati durante l’anno in corso o che stanno aprendo le porte nel mondo e in Italia. Tappe ideali per integrare le mete naturali di vacanza.    Nuovi ... »

Di Valeria Gatti

Progetto CapraUnica: una rinascita felice Il tema della felicità è molto caro alla nuova comunità di Caprauna, piccolo comune costituito da quattro borgate e un pugno di case della provincia cuneese, sito tra le montagne piemontesi da una parte e il mare di Albenga dall’altra.  Chiamarlo ecovillaggio forse è un po' riduttivo: questo è un luogo dove anzitutto si pensa che una comunità abbia il dovere, anzi l'obbligo, di creare un presupposto... »

Di Valeria Gatti

Nuovi network: i biker si incontrano anche in rete Ultime buone nuove sulla bici: la notizia Ansa conferma che andare in bicicletta fa bene, non solo al cuore, alla testa, ai muscoli, ma anche al portafoglio. Nel 200esimo anno delle due ruote senza motore - sì, perché tutto ebbe inizio nel 1817 con la “dreisina”, il primo modello della moderna bicicletta progettata dal tedesco Karl von Drais - la vecchia eppur giovanissima bicicletta conta attorno a sé un mond... »

Di Valeria Gatti

L'origine della Giornata dello Yoga Lo yoga è una antica disciplina di origine indiana, un "dono della tradizione" come lo stesso primo ministro indiano Narendra Modi ha affermato in un discorso del 2014, durante il quale ha invitato le Nazioni Unite ad adottare e celebrare questa giornata speciale, "non si tratta di esercizi, ma di scroprire il senso dell'unicità di sè stessi, del mondo e della nuatura, cambiando il nostro stile di vita e creando consapevolezza". Si trat... »

Di Valeria Gatti

I bendaggi contro la cellulite si effettuano nei centri estetici ma possono essere preparati in casa con ingredienti naturali da acquistare  in erboristeria. Per preparare i bendaggi fai da te contro la cellulite bastano pochi minuti, un po' di pazienza e un piccolo budget: vediamo come si fa.   Bendaggi anticellulite: cosa sono e a cosa servono I bendaggi anticellulite si applicano usando strisce in cotone elasticizzato per avvolgere le parti del corpo colpite da ritenzione idrica ... »

Di Tatiana Maselli

Le arti marziali miste, le Mixed Martial Arts (MMA)  sono un fenomeno sportivo senza precedenti in termini di crescita. Crescita mediatica e crescita come numero di praticanti. Nonostante questo, in Italia i media sembrano ignorare questo movimento culturale se non quando c’è da criticare, spesso oltremisura, distaccandosi spesso dalla realtà e basandosi su una percezione distorta di quanto avviene nell’ottagono. Vogliamo affrontare il tema dello ... »

Intervista a Filippo Stabile

Classifiche alla mano, Tokyo resta sempre ai top delle città più visitate al mondo dai turisti. Nonostante si dica sia molto cara, nonostante si creda che la cultura giapponese sia troppo lontana e difficilmente penetrabile, nonostante si ritenga l’area urbana di Tokyo estremamente grande e complessa. Cosa spinge persone differenti a mettere vela verso la capitale del Sole Levante? Abbiamo raccolto informazioni e intervistato numerosi viaggiatori di varie estrazioni, varie... »

Di Giacomo Colomba

1 di 143

Scarica flash player