Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Viaggi e Vacanze

4 PAESI DOVE LAVORARE E VIAGGIARE ZAINO IN SPALLA

Il sogno di molti giovani (ma non solo) è quello di viaggiare a lungo, ma per farlo c’è bisogno di soldi; è possibile farli durante il viaggio, in modo da coniugare le due cose? E se sì… dove? Scopriamo assieme i 4 migliori paesi dove viaggiare zaino in spalla e lavorare al contempo

Di Giacomo Colomba 19836 Speciale

Viaggiare è una necessità dell’anima, lavorare una necessità del corpo. Anima e corpo dovrebbero avere pari dignità e godere di un equilibrio armonica in grado di apportare gioia e bellezza nella vita.

Tuttavia, non in tutti i paesi è facile viaggiare liberamente per lunghi periodi per un giovane senza molti soldi, in alcuni paesi infatti il costo della vita è particolarmente caro.

Altri paesi invece presentano delle controindicazioni e delle problematiche burocratiche, presentando grossi ostacoli per chi avesse intenzione di lavorare. Quali sono quindi i migliori paesi in cui queste due esigenze umane si sposano meglio?

In quali paesi è possibile viaggiare liberamente e godere di esperienze meravigliose e al contampo lavorare e finanziarsi il viaggio?

 

Perché scrivere un diario di viaggio?