Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Eventi Bologna

VEGANFEST INDOOR SANA EDITION 2015

Dal 12/09/2015 al 15/09/2015

Indirizzo: Via della Fiera, 20. Quartiere Fieristico di Bologna / Padiglione 34 (1° piano)

Email contatto: info@veganfest.it

Web: http://www.veganfest.it

Di Redazione Cure-Naturali.it in Dieta Vegana

Costo: Ingresso € 5,00. Gratuito per i bambini al di sotto dei 12 anni e per i tesserati di AssoVegan – Associazione Vegani Italiani Onlus

Date e orari

Da Sabato 12 a Lunedì 14 Settembre 2015 dalle 9.30 alle 18.30. Martedì 15 Settembre 2015 dalle 9.30 alle 17.00

A chi si rivolge

Ai vegani e a coloro che vogliono conoscere i valori e le motivazioni della scelta etica Vegan.

Descrizione e Programma

VeganFest Indoor SANA Edition 2015
La più grande esposizione del mondo Vegan, “per nutrire il pianeta” in modo etico, vi aspetta al SANA di Bologna dal 12 al 15 Settembre 2015.
Il VeganFest dà appuntamento a tutto il mondo Vegan e del volontariato per una grande festa all’insegna dei valori che la scelta etica Vegan porta con sé. 
Il VeganFest è organizzato dal team di VeganOK Network, che comprende la certificazione etica VeganOK, il portale Promiseland.it punto di riferimento del vivere vegan, Veganblog.it la più grande community di appassionati di cucina vegan e VeganOK TG News il primo telegiornale Vegan in Italia, in collaborazione con Associazione Vegani Italiani Onlus.
La quinta edizione del VeganFest si svolgerà all’interno del SANA di Bologna dal 12 al 15 Settembre 2015 nella più grande area allestita per una manifestazione Vegan al coperto. Quest’anno si preannuncia una speciale edizione, caratterizzata dalla presenza del mondo del volontariato, dalla forte presenza di associazioni per i diritti degli animali, da mostre antispeciste e da tanti incontri e conferenze di personaggi dello spettacolo e della cultura.
Insomma, una grande festa del mondo etico e dei diritti animali! Naturalmente non mancheranno le sempre più numerose aziende che operano in ambito Vegan che con i loro prodotti daranno la possibilità ai tantissimi visitatori di assaggiare innumerevoli prelibatezze culinarie che il mondo Vegan ha da offrire.
Il programma delle conferenze sarà ricco, intenso, interessante, dedicato ad un pubblico sempre più attento e alla ricerca di informazioni approfondite, con la certezza di trovare al VeganFest 2015 personalità autorevoli.
Il programma organizzato e coordinato dai volontari di AssoVegan – Associazione Vegani Italiani Onlus che attraverso i propri Comitati interni (Comitato Etico e Comitato Scientifico) garantirà informazione e approfondimento scientifico. Non mancheranno tanti importanti personaggi dello spettacolo, della cultura e del mondo etico.
Inoltre una grande area showcooking gestita da AssoVegan & VerdeVegano con tantissimi ospiti d’eccezione che ci accompagneranno per tutta la durata del VeganFest 2015, presentazione di libri, la nuovissima presenza del VeganOK TG News con il suo attesissimo Talk e molte altre novità