Questo sito contribuisce alla audience di DeAbyDay.tv
Viaggi e Weekend Nave, Brescia

VACANZA YOGA A FUERTEVENTURA

Dal 31/10/2017 al 06/11/2017

Indirizzo: Via Ronchi Alti 12

Email contatto: ilaria.yoga@gmail.com

Web: http://www.lilayogabrescia.it

Di LILA YOGA in Yoga

Costo: € 700

Allegato: corralejo-fuerteventura.jpg

Date e orari

Ogni mattina, una lezione di yoga (un'ora) e seminario di meditazione e yoga tantrico sciamanico (due ore)

A chi si rivolge

A tutti coloro che vogliono vivere un'esperienza profondamente trasformativa, per ritrovare la propria creatività, il proprio potere personale, la missione della propria anima, al fine di vivere una vita davvero ispirata.

Insegnanti e relatori

Ilaria Manza (Lila Yoga a.s.d.). Insegnante certificata in Hari-Yoga (Yoga Integrale) presso la scuola Hari-Om di Sezzadio (formazione triennale, con rilascio di diploma riconosciuto dall’associazione internazionale Yoga Alliance e Patentino ASI/CONI). Istruttrice di Mindfulness immaginale; Istruttrice di Yoga Sciamanico; Operatrice Reiki Metodo Usui; Operatrice di THETA HEALING®; Facilitatrice secondo il Metodo PSICH K®; Portatrice del Mantra Madre (Iniziazione del Fulmine e del Diamante); Sto ultimando un corso di Counseling immaginale con l’associazione svizzera Imaginal Academy- Nonterapia.

Descrizione e Programma

Vacanza yoga a Fuerteventura

In un contesto naturale di estrema bellezza - dove il clima è mite tutto l’anno e l’energia del vento e del mare sono fonte di continua ispirazione - grazie ad antiche tecniche di origine tantrica e sciamanica risveglierai il tuo istinto selvaggio, per scoprire che la gioia e il piacere sono la tua natura e non dipendono da eventi esterni.

Entrerai in contatto con il tuo Daimon per scoprire la vera missione della tua anima e lo yoga del Bardo ti aiuterà a liberarti da ogni paura.

La meditazione ti porterà a liberarti dagli attaccamenti che ostacolano questa missione, per portarti alla scoperta ti ciò che è reale e ciò che, al contrario, è solo un’illusione mentale o un condizionamento sociale, storico o familiare.

Lo yoga dinamico è il perfetto completamento dell’opera: non c’è nodo della mente o delle emozioni che non abbia i suoi riflessi sul corpo.
Le tensioni mentali ed emotive si creano e ricreano sul corpo, che vuole essere libero, tanto quanto l’anima, e non ci può essere esperienza trasformativa che non coinvolga l’individuo nella sua interezza.

Diverse pratiche, ma unico l’obiettivo: liberarti da tutto ciò che blocca le tue infinite possibilità e ti impedisce di vivere una vita davvero ispirata.

Per i dettagli, vista il sito www.lilayogabrescia.it
http://www.lilayogabrescia.it/…/28-10-5-11-2017-yoga-medit…/
http://www.lilayogabrescia.it/yoga-autostima-potere-person…/
Oppure chiama il 347/0584305 (Ilaria).